Home » Topic » Natura » lupus in fabula…

lupus in fabula…

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #1792412
    Anonimo
    Ospite

    area controllata ,Alpi Marittime . [IMG]public/imgsforum/2014/1/_MG_6880.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2014/1/_MG_6922.JPG[/IMG]

    #1792433
    Itzer
    Partecipante

    Mi par di conoscere quel magnifico sguardo. Sempre parco Alpha?

    #1792476
    Wolfriend
    Partecipante

    Da ignorante (a dispetto del nick) trovo favolosa la prima anche se non mi sembra adeguatamente valorizzata in post; la trovo un po’ fredda e poco contrastata. Al contrario della seconda che invece ha una buona PP ma non ha la stessa forza della precedente.

    #1793223
    maxdima
    Partecipante

    [quote=”Wolfriend” post=623349]Da ignorante (a dispetto del nick) trovo favolosa la prima anche se non mi sembra adeguatamente valorizzata in post; la trovo un po’ fredda e poco contrastata. Al contrario della seconda che invece ha una buona PP ma non ha la stessa forza della precedente.[/quote]

    sinceramente credo che principalmente sia un problema dovuto dalla luce che nella prima nn ti ha aiutato ….rimane il fatto che avrei voluto farla io una foto così’

    complimenti

    #1793808
    Ernesto
    Partecipante

    [quote=”Wolfriend” post=623349]Da ignorante (a dispetto del nick) trovo favolosa la prima anche se non mi sembra adeguatamente valorizzata in post; la trovo un po’ fredda e poco contrastata. Al contrario della seconda che invece ha una buona PP ma non ha la stessa forza della precedente.[/quote]
    Quoto quanto detto sopra,una ripassata in PP secondo me è perfetta.

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX