Home » Topic » Natura » Lycenide Tityrus

Lycenide Tityrus

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    kimera69
    Partecipante

sperando vi possa piace vi propongo questo scatto, commenti e critiche sempre graditi. [IMG]public/imgsforum/2012/4/_MG_0314.jpg[/IMG] in HR: http://www.flickr.com/photos/kimera69/6913831024/sizes/o/in/photostream/

dinifra
    Partecipante

La foto è molto bella ma io in questo come altri scatti vedo qualche alone di troppo dovuto IMHO a una USM eccessiva. Ciao Francesco

reddo
    Partecipante

Bella foto!!Il soggetto si stacca benissimo dallo sfondo. Complimenti!! (o) (o)

kimera69
    Partecipante

Originariamente inviato da dinifra: La foto è molto bella ma io in questo come altri scatti vedo qualche alone di troppo dovuto IMHO a una USM eccessiva. Ciao Francesco

forse hai ragione, cerchero nelle prossime di stare + attento e quanto prima, credo a lulio, di frequentare qualche workshop x la PP….. vediamo un pò, grazie del passaggio e dei consigli.

kimera69
    Partecipante

Originariamente inviato da reddo: Bella foto!!Il soggetto si stacca benissimo dallo sfondo. Complimenti!! (o) (o)

Grazie anche a te, sono contento ti sia piaciuta. [gra]

alexcrive
    Partecipante

é una delle mie farfalle preferite e l’hai fotografata molto bene!! Complimenti!

Wolly65
    Partecipante

Bella l’unica cosa che proverei a fare è ruotare l’immagine di 90° in senso antiorario, prima di scrivere ho provato e secondo me rende di più.

kimera69
    Partecipante

Grazie a tutti della visita e dei consigli, proverò sicuramente, grazie ancora.

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX