Home » Topic » Glamour » M i s s M’

M i s s M’

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 22 totali)
  • Autore
    Post
  • #1454803
    fabiocapoccia
    Partecipante

    Ciao a tutti, volevo proporvi questo scatto realizzato con la bellissima Maria Elena Monego, miss Veneto 2008 (finalista Miss Italia edizione 2008). Lo scatto è stato realizzato in studio. Canon 5D + 85 f/1.2 Leggendo il regolamento del forum, non mi sembra questa foto possa violare lo stesso… altrimenti prego i moderatori di cancellare pure il post 🙂

    #1454834
    franic75
    Partecipante

    Da principiante rimango colpito dalla gestione della luce, veramente ottima. Senza voler “rubare” i segreti di un professionista, come si fa ad ottenere uno sfondo così brillante e luci omogenee sulla modella? Grazie per esserti unito a noi. [can]

    #1454838
    stefan
    Partecipante

    Fabio sei il mio idolo!

    #1454842
    mikko77
    Partecipante

    mi piace, elegante, ben fatto anche se forse un filo sbilanciato a sx…ma sono dettagli… il taglio è molto riuscito, luce e postproduzione sono da persona che sa quello che sta facendo ho dato una veloce occhiata anche ad altro tuo materiale…se mi posso permettere sono buoni scatti ma un po’ troppo ripetitivi…senza offesa, ci mancherebbe.

    #1454848
    fabiocapoccia
    Partecipante

    Originariamente inviato da mikko77: mi piace, elegante, ben fatto anche se forse un filo sbilanciato a sx…ma sono dettagli… il taglio è molto riuscito, luce e postproduzione sono da persona che sa quello che sta facendo ho dato una veloce occhiata anche ad altro tuo materiale…se mi posso permettere sono buoni scatti ma un po’ troppo ripetitivi…senza offesa, ci mancherebbe.

    Offesa? ci mancherebbe. ci sto lavorando … il portfolio è una cosa che si crea piano… 😉 io ovviamente ho visto i tuoi (già da tempo) e non posso che farti i complimenti! …e grazie a tutti per i commenti!

    #1454851
    mikko77
    Partecipante

    Originariamente inviato da fabiocapoccia: io ovviamente ho visto i tuoi (già da tempo) e non posso che farti i complimenti!

    grazie

    #1455186
    bariicio
    Partecipante

    complimenti che spettacolo di foto(e di modella) [com]

    #1455196
    mabriola
    Partecipante

    Uno scatto molto bello con una resa che a me piace definire “perlinata”. Solo un dettaglio non essenziale ma che mi salta all’occhio, durante la PP avrei dedicato un passaggio leggero all’iride per irretire l’osservatore. Complimenti Fabio.

    #1455202
    diamante67
    Partecipante

    spettacolare…complimenti.. era questo che intendevo l’altra volta come si fa una pelle così ? [hel] [hel] [ist] [ist]

    #1455206
    mikiphoto
    Partecipante

    Bellissima Fabio complimenti…l’unica cosa che mi lascia un poco indeciso è la mano destra con le dita piuttosto divaricate e distese, ma è un’impressione mia penso… Ci dici qualcosa della gestione luce? [app]

    #1455208
    scattio
    Partecipante

    Originariamente inviato da fabiocapoccia: …Leggendo il regolamento del forum, non mi sembra questa foto possa violare lo stesso… altrimenti prego i moderatori di cancellare pure il post 🙂

    Almeno qualcuno che, ogni tanto si prende la briga di leggere il regolamento! 😉 Non lo violi affatto. Complimenti per lo scatto, con ottima gestione della luce. Se puoi, svelaci qualche segretuccio! 🙂

    #1455318
    Carlo
    Partecipante

    Ciao Fabio, complimenti per la foto, è di una pulizia e qualità artistica veramente notevole. Il mio livello non è nemmeno paragonabile al tuo (e a quello di tanti altri canoniani)… Perchè, per cortesia, se ne hai tempo e voglia, non ci spieghi come si fa a postprodurre uno scatto come il tuo per ottenere una pelle così ? Io, e spero tanti altri, te ne saremo grati !! Continua a deliziarci con le tue foto !!!! Grazie, ciao !! Carlo

    #1455320
    AndreaOiser
    Partecipante

    Un altro scatto meraviglioso, luce e post al top. Complimenti anche alla modella. [lo]

    #1455323
    nanon
    Partecipante

    Complimenti per la foto e per la professionalità anche nel condividere tritiche con altri bravi fotografi. Anche secondo me negli occhi, anche se molto belli, essendo così angolati e scuri un pò più luminosi, o meno abliqui avrebbe attirato di più lo sguerdo… almeno su di essi 🙂

    #1455395
    raffaellodilorenzo
    Partecipante

    mi piace moltissimo la gestione della luce, a dimostrazione della tua perizia e bravura. Forse l’unica cosa che personalmente mi manca è un punto luce negli occhi… non che ci debba essere sempre e ad ogni costo, ma cosi mi sembrano incogruenti rispetto alla “luminosità” emotiva dell’immagine. spero di essere statocomprensibile 🙂 c’è una ragione precisa a questa tua scelta? ti paicerebbe vuoi condividerla? ancora complimenti Raff

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 22 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX