Home » Topic » Glamour » M i s s M’

M i s s M’

Stai visualizzando 7 post - dal 16 a 22 (di 22 totali)
  • Autore
    Post
  • #1456705
    fabiocapoccia
    Partecipante

    Cerco di rispondere un pò a tutti… e scusate il ritardo, ma sono stato via dal pc per qualche giorno! 🙂 Dunque, la luce, un bank posteriore molto grande ed un disco beauty per la schiarita al controluce. Se notate bene, un piccolissimo punto luce si intravede nell’occhio più vicino, molto affievolito dalla posizione del viso, ma non l’ho ritenuto “fondamentale” in questo scatto. In stampa la luce degli occhi è molto più bilanciata, qui complice la compressione si perde un pò … a mio gusto, in questo scatto, va bene così ma non ne faccio un valore assoluto. grazie a tutti per i commenti.

    #1456721
    CarlinoG
    Partecipante

    Quoto tutti i complimenti sopra riportati ma non mi convince molto la mano sinistra sul fianco molto chiara e l’avanbraccio che comprime troppo il seno rendendo la forma quasi innaturale.

    #1456760
    FredMiller
    Partecipante

    Complimenti, ottima foto, mi piace veramente tanto. Bravo!

    #1456970
    Fabio
    Partecipante

    Io ci capisco ben poco di questo genere di foto… Non credo che sia il mio monitor starato, perché lo vedo anche su quello di mio fratello che è supermegaipertarato… Facendo riferimento a quello che sono la sinistra e la destra della modella, nella parte destra del viso e sul gomito destro, trovo che la luce sia eccessiva, tale da bruciare l’incarnito… Forse sono io che ignoro le regole della iluminazione nelle foto glamour e magari non è un errore… [scu] Per il resto la foto mi piace molto, come posa, lo sguardo intenso della modella, acconciatura, makeup, vestiti (ah no, non ci sono [mat] ) Un unico piccolissimo appunto alla sua bellezza… Le mani… E’ la prima cosa che guardo in una donna, veramente, prima di tutto… Non è che siano poi bellissime 😀 Ovviamente secondo il mio più che modesto parere 🙂

    #1458096
    hendo
    Partecipante

    Quoto progdrummer per quanto riguarda l’esposizione. Comunque, lo scatto è molto interessante, la pp veramente appropriata. anche per me (forse sarà per lo schermo) gli occhi risultano un po’ troppo scuri, ma non è che la cosa sia chissà quanto nociva…. solo che contrasta con tutta la luminosità della foto. COMPLIMENTI!!!! (o)

    #1460711
    sarese
    Partecipante

    Stupenda foto. Che flash avevi dietro al bank? Una cosa che mi sono sempre chiesto… ma dietro a quel tipo di bank e soprattutto di quelle dimensioni si può usare anche un flash Tipo canon speedlite 580 exII o per forza (intendo con una resa decente) ci vogliono strobe light? Grazie per qualsiasi info tu possa darmi

    #1466855
    alex85m
    Partecipante

    complimento x lo scatto!!!bravo! io vorrei sapere da chi può rispondermi se conoscete qualche tutorial o dirmi voi come si ottiene quell’effetto perlato diciamo grazie

Stai visualizzando 7 post - dal 16 a 22 (di 22 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX