Home » Topic » Ritratti » M.Laura – la serie

M.Laura – la serie

• Questo topic ha 54 risposte, 14 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni fa da EnricoX.
Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 55 totali)
  • Autore
    Tolunay
    Partecipante

Ottime immagini, cavolii… Il dettaglio è pauroso… La compo di partenza mi piace assai tanto… La postproduzione è ottima…

mabriola
    Partecipante

Originariamente inviato da Tolunay: Ottime immagini, cavolii… Il dettaglio è pauroso… La compo di partenza mi piace assai tanto… La postproduzione è ottima…

Grazie mille per gli apprezzamenti, manca ancora qualche immagine in via di finitura vedremo come saranno le altre…

Diego72
    Partecipante

Mike ma il make up lo hai fatto tu o intendevi in post??

Diego72
    Partecipante

Mike ma il make up lo hai fatto tu o intendevi in post?? Se lo hai fatto tu complimenti sei proprio poliedrico

mabriola
    Partecipante

Il makeup l’ho fatto io, intendo il trucco sulla persona con i trucchi veri, rossetto etc etc. Moglie docet

mabriola
    Partecipante

.

mabriola
    Partecipante

.

zalfeos
    Partecipante

Cio mike, complimenti(ormai superflui), ottimo lavoro come sempre. Io l’ultima la preferisco a colori, il bn mi sembra che metta + in evidenza il naso e nn mi piace molto, mentre in quella a colori c’è il rossetto che in parte “riduce” l’attenzione al naso imho.

mabriola
    Partecipante

Originariamente inviato da zalfeos: Cio mike, complimenti(ormai superflui), ottimo lavoro come sempre. Io l’ultima la preferisco a colori, il bn mi sembra che metta + in evidenza il naso e nn mi piace molto, mentre in quella a colori c’è il rossetto che in parte “riduce” l’attenzione al naso imho.

Interessante osservazione grazie!

mabriola
    Partecipante

Un nuovo scatto della serie Un caro saluto [IMG]public/imgsforum/2009/10/091.jpg[/IMG]

mabriola
    Partecipante

.

AlexCap
    Partecipante

Mike,ti posso dire che questa foto è straordinaria?? lo è! Aprrezzo sempre moltissimo il tuo lavoro nella PP,ma scatti come questi,dove è leggermente percettibile,si valorizzano tanto. Complimenti!!!! (o) (o)

lampugas
    Partecipante

Mi associo ai complimenti più belli che già ti hanno fatto. Saluti.

mabriola
    Partecipante

Ale, Lamp, grazie mille [bir]

mabriola
    Partecipante

.

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 55 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX