Home » Topic » Natura » Ma che bel cigno……

Ma che bel cigno……

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    Post
  • #1446106
    Risvalvolo
    Partecipante

    sul lago di Lecco un cigno mi fa da modello…. 🙂 🙂 [IMG]public/imgsforum/2009/3/cigno3.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/3/cigno2_copia.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/3/cigno1.jpg[/IMG]

    #1446127
    lucaluca
    Partecipante

    ottimo dettaglio e ottimi bianchi

    #1446156
    Risvalvolo
    Partecipante

    Grazie ragazzi dei commenti e dei… complimenti!!! oddio sono emozionato nel ricevere commenti positivi… devo dire che un pò di fortuna mi ha aiutato… ho fatto tantissimi scatti e questi tre devo dire che mi piacevano… soprattutto il 3!!! sto iniziando a prendere confidenza col 55 – 250 is e devo dire che mi da soddisfazioni!!!!! grazie ancora!!! [ale] [ale] [ale] [ale] [ale] [ale] [ale]

    #1446159
    lucaluca
    Partecipante

    posso chiederti di quanto hai soottoesposto?ho anchio la 400 e i bianchi al 70% li brucio sempre!

    #1446161
    emmeti71
    Partecipante

    devo dire che trovo la prima davvero bella, complimenti

    #1446165
    Risvalvolo
    Partecipante

    non ho sottoesposto.. diciamo che le foto fatte al sole mi son venute molto chiare anche a me e nn cosi nitide… allora mi son spostato dietro a un alberello dove passava poco sole e ho aspettato che i cigni venissero nella mia zona… e dopo un po si son decisi a venire.. poi in pp ho aumentato un po il contrasto e giocato un attimino con le curve (per la prima e la seconda)….per “scurirlo” un pochino…. e il risultato e questo… la fortuna che dicevo prima è proprio per questo… 🙂

    #1446254
    FRANCESCO
    Partecipante

    belle

    #1446438
    Risvalvolo
    Partecipante

    grazie ancora!!!! [gra] [gra] [gra] [gra] [gra] [gra] [gra] [gra] [gra] [gra]

    #1446449
    iovete
    Partecipante

    Bella la nitidezza ed il contrasto di tutte le foto. Complimenti!

    #1446459
    eosML
    Partecipante

    La prima ha un bianco incredibile…la seconda ha le goccie che mi fanno impazzire…la terza è semplicemente stupenda…

    #1446463
    giancannon
    Partecipante

    Stupendo il bianco ed i dettagli. Specialmodo la seconda…le goccioline. Veramente attrattive. [app]

    #1446706
    Risvalvolo
    Partecipante

    Ragazzi… troppo buoni…. grazie a tutti davvero!!! [gra]

    #1586330
    Risvalvolo
    Partecipante

    ragazzi scusate se ripesco un 3d di piu di un’anno fa… ma dato che volevo stamparmi la terza di queste foto…. qualche “guru” della PP saprebbe darmi consigli per come poter dargli una marcia in piu?? purtroppo l’originale nn credo di averla piu su questa ci si puo ricavare ancora qualcosa??

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX