Home » Topic » Ritratti » Ma che sapore ha…

Ma che sapore ha…

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Autore
    zefiro
    Partecipante

una giornata uggiosa…ma che colore ha…e soprattutto che luce (di ca…) nonostante tutto ho fatto qualche prova .. lei è la mia amica Sonia ciao..

boezi_luca
    Partecipante

L’ultima è la migliore anche se la PP la trovo esagerata sugli occhi (per niente reali. ciao Luca

mukko
    Partecipante

a me piace molto la prima non calcare la mano con questa post eccessiva, che vai solo a rovinare una immagine, accentuandone i difetti (vedi occhiaie etc)

zefiro
    Partecipante

ok grazie per i consigli mukko! ne terrò conto per le prossime..

mukko
    Partecipante

correggimi se sbaglio, ma vedo anche un utiizzo eccessivo di maschera di contrasto se le fai due gigantografie e gliele regalis secondo me la rendi molto contenta 🙂

zefiro
    Partecipante

Forse sì..proverò ad elaborarle più soft, è la prima volta che mi cimento con i ritratti e con photoshop sui ritratti probabiblmente mi sarò fatto prendere la mano andando anche a tentativi con cs e con un pc che va a carbonella..faccio quel che posso.. 🙂

Enrico Nocito
    Partecipante

molto bella la terza

Luca Lupi
    Partecipante

Si, un pelo esasperata la pp ma mi piace molto la luce che hai tirato fuori nonostante la giornata uggiosa. Bell’armonia di colori sulla modella. [lo]

zefiro
    Partecipante

grazie lookaloopy erano le 5 passate del pomeriggio e piovigginava pure..infatti non ero per nulla convinto ma glielo avevo promesso… ne metto altre due più tranquille, credo, in termini di elaborazione man mano che le “lavoro”.. [IMG]http://img340.imageshack.us/img340/5205/sonia4.jpg[/IMG] In questa ha l’ aria un pò malinconica eheh [IMG]http://img525.imageshack.us/img525/9265/sonia5y.jpg[/IMG]

zefiro
    Partecipante

c’è un problema in alto a sinistra sul cielo che ho corretto ma ho postato la versione sbagliata dell’ultima foto solo che non riesco a modificare il messaggio?!

Luca Lupi
    Partecipante

No non si possono aggiungere immagini in modifica con ‘aggiungi immagine’, puoi solo rimuovere quella sbagliata e postare un altro messaggio in cui includi quella giusta, a meno che tu non disponga di un host online e allora puoi inserire il link all’immagine nel post originale.

zefiro
    Partecipante

OK fatto..grazie

tazio
    Partecipante

Delle prime tre la terza è molto bella..il soggetto è spiritoso e fotogenico, io proverei anche il b/w…i commenti che han fatto sul PP negli occhi hanno ragione…prova a fare delle foto senza che ti guardi…ciao (o)

zefiro
    Partecipante

Grazie tazio, per la pp l’unica in cui ho calcato la mano sull’occhio è stata proprio la terza ti assicuro che sul resto non ho fatto praticamente nulla sugli occhi..accentuando un pò il contrasto sono schizzati da sè..tieni conto che nelle ultime due la pp è molto più leggera.. Non mi piace tanto l’idea del non far guardare in camera credo che si perda molto in termini di comunicazione tra soggetto e chi visiona la foto a meno che non si tratti di un ritratto rubato, ovviamente, con una certa “aria di sottofondo” all’ immagine…

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX