Home » Topic » Mi presento » Ma ciao!!!

Ma ciao!!!

• Questo topic ha 4 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 4 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    D3nd3
    Partecipante

Ciao a tutti, sono Gianni, posseggo una 1000D con la quale mi sto veramente divertendo a scattare, grazie anche ad un lavoro che attualmente mi “costringe” a viaggare abbastanza (o) Prima avevo una Fuji 6500, grande macchina ma niente in confronto a questa, non capisco quelli indecisi tra compatta e reflex!! Ciao ciao

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Ciao Gianni e benvenuto nel Forum dei Canoniani. Complimenti per il nuovo acquisto! Ho un amico che ha iniziato la sua esperienza Reflex con una 1000D ed e’ rimasto contentissimo. Aspettiamo di vedere gli scatti col nuovo gioiellino!

MonteCristo
    Partecipante

Welcome :D! Ci vediamo in giro!

jurigab
    Partecipante

Le compatte, almeno quelle buone, hanno di certo un loro perchè! Io per esempio desidererei una compatta davvero buona da portare sempre sempre con me. E poi non tutti hanno le esigenze di una reflex o la pazienza di imparare a domarla… senza considerare i costi che non sono nemmeno paragonabili se parliamo di un sistema reflex completo! Comunque sia… W la fotografia!

Anonimo
    Ospite

Eeehh, immagino sia una costrizione davvero spiacevole. 😉 🙂 😀 Benvenuto!! [lo]

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX