Home » Topic » Flash e accessori » ma come scatto????

ma come scatto????

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    firosillo
    Partecipante

salve a tutti,…eheehh….sono un pollo lo so, ma….. ho acquistato Flash NISSIN Di466 per la mia 400d, quindi, quale migliore occasione per provarlo di sera ad un matrimonio????? (o) …beh, scatto….riscatto…..tanto scatto…… con il flash frontale non c’è male…poi provo ad alzarlo per farlo RIFLETTERE sul tendone sOpra la mia testa (PER NON BUTTARLO NEGLI OCCHI A MIO FIGLIO)….risultato orrendo…..nessuna luce riflessa anche aumentando l’ev…… non so,…e poi, il rettangolino bianco insieme alla sua copertura in plastica…quando e in che occasione si fa scendere per coprire il flash e perchè???. :al ahaha….lo so, sono un pollo….ma per questo vi chiedo aiuto!!!! grazie anticipatamente!!! :~(

Luca Lupi
    Partecipante

Ti consiglio un’attenta lettura di questa discussione: forum_forum.asp?forum=6&section=68&post=212167

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Ciao firosillo La scheda tecnica del flash in oggetto dichiara un numero guida 33 che lo colloca tra quelli aventi una potenza di lampo non elevata. Dal tuo racconto mancano alcune informazioni importanti quali l’altezza del tendone ed il suo colore. Credo che siano stati questi i motivi che hanno portato al fallimento del tuo flash ad illuminare la scena con la luce di rimbalzo. [lo]

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX