Home » Topic » Canon (EF – EFs – EFm – RF) » Ma di che colore è il 70-200 f4 USM ??? Bianco o Crema ?

Ma di che colore è il 70-200 f4 USM ??? Bianco o Crema ?

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Autore
    Post
  • #1442937
    Neozzino
    Partecipante

    L’ho preso da poco ed è color crema (o caffelatte), ma lo vedo in foto spesso color bianco (anche il NON IS). Solo una curiosità … Come mai ? Ce ne sono di due colori ?

    #1442938
    scout76
    Partecipante

    😉 Vai tranquillo è lui, qualcuno lo chiama color capuccino, qualcuno dice che solo l’IS è bianco, comunque anch’io me lo aspettavo bianco splendente e così tanti altri come noi. Colore a parte è un’ obiettivo eccezionale. [bir]

    #1442945
    ilpetauro
    Partecipante

    Il 2,8 è bianco fresco lavato. Il 4 è color caffelatte. Saluti

    #1442946
    Neozzino
    Partecipante

    Si si infatti, confermo. Dalle prime impressioni è davvero un ottimo acquisto. La curiosità sul colore mi è venuta solo ricordando un amico che ce l’ha bianco bianco ed è proprio lo stesso prodotto. Comunque saranno cose inutili, ma a me piace di più color cappuccino 🙂 Il bianco risalta troppo. (o)

    #1442947
    Neozzino
    Partecipante

    Originariamente inviato da ilpetauro: Il 2,8 è bianco fresco lavato. Il 4 è color caffelatte. Saluti

    Dal sito di mamma Canon parrebbe di no : http://www.canon.it/For_Home/Product_Finder/Cameras/EF_Lenses/Zoom_Lenses/EF_70200mm_f4L_USM/index.asp

    #1442948
    Neozzino
    Partecipante

    Lo so che adesso arriverà qualcuno e dirà di uscire a fotografare e di non pensare al colore degli obiettivi … Lo so lo so criticoni [mat] è solo per togliermi una curiosità e fare 4 chiacchiere [can]

    #1443089
    crisalide
    Partecipante

    Ho postato un messaggio dal titolo”e se il bianchino non è bianco?” una decina di giorni fa in preda allo stesso genere di dubbi..ma mi hanno tranquillizato..pare ke sia tutto normale e certamente l’obiettivo anke se color cappuccino è stupendo..io anke se nn ho molto tempo per uscire a fotografare mi sento drogata e ogni occasione e buona per tirarlo fuori e sperimentare qualche scatto! Quindi buoni scatti anke a te!!! (o)

    #1443092
    Neozzino
    Partecipante

    Grazie crisalide. Confermo è proprio un gioiello. Infatti sto per uscire a “giocarci” un po’. Comunque non avevo alcun dubbio, era solo curiosità 🙂

    #1443143
    luciferme
    Partecipante

    Il mio, acquistato da 3 mesi è caffellatte, ma mi rimane il dubbio se quando una decina d’anni fa, quando uscì, era bianco puro. Poi credo di aver capito dalla prova di photozone che è stata fatta una riedizione del citato obiettivo, parlo sempre del 70/200 liscio. Mi resta la curiosità di sapere, da f4 in poi, come va rispetto al fisso 200 2.8 che ho venduto :~(, e mi è rimasto nel cuore. Saluti [can]

    #1443153
    gloster1974
    Partecipante

    Se facevi una ricerca rapida nel forum ti accorgevi che la settimana scorsa e’ stata posta la stessa domanda 😉

    #1443157
    scout76
    Partecipante

    Vi posso assicurare che anche il 28-300 è caffelatte per cui non preoccupatevi affatto.:D Credo che così dia meno fastidio sotto il sole battente. [lo]

    #1443216
    Neozzino
    Partecipante

    Originariamente inviato da gloster1974: Se facevi una ricerca rapida nel forum ti accorgevi che la settimana scorsa e’ stata posta la stessa domanda 😉

    Sono un imperdonabile pigrone, e me ne scuso. :s

    #1443237
    bepoc
    Partecipante

    RAL 1013

    #1443272
    Neozzino
    Partecipante

    Originariamente inviato da bepoc: RAL 1013

    Dici ? http://www.themeter.net/ral.htm

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX