Home » Topic » Generica » Ma dove vanno i marinai….

Ma dove vanno i marinai….

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Post
  • #1624308
    zarate
    Partecipante

    Ciao a tutti, posto questo scatto fatto sulla Superfast durante la minicrociera di capodanno, attendo critiche e commenti con piacere. [IMG]public/imgsforum/2011/1/IMG_2739_bisS.JPG[/IMG] [stp]

    #1624920
    acrobat
    Partecipante

    Una discreta composizione aperta a molte interpretazioni, ben realizzata alla focale 18… Di una certa suggestione, nella sterminata area spesso banalizzata delle istantanee di viaggio… [lo]

    #1624921
    Giorgioxx27
    Partecipante

    FAntastiche le luci e la composizione, molto melodrammatica ottimo il titolo!!

    #1625574
    zarate
    Partecipante

    Grazie del passaggio e dei commendi Acrobat e Giorgio, appena ho un secondo do un’occhiata anche alle vostre…..come si dice : “guardando si impara” 😉 😉 😉

    #1625583
    jackerss
    Partecipante

    mi apre che ci sia un fantastico bianco e nero

    #1626225
    zarate
    Partecipante

    Di nuovo grazie a tutti per il passaggio ed i commenti, come si vede amo un pò la saturazione esasperata…. 😀 😀 😀

    #1633225
    kimimary
    Partecipante

    wow ma che bella….. molto particolare….. ottima inquadratura 🙂 una chiave di lettura perfetta nello scatto a mio parere [sbv]

    #1633300
    rossomoto
    Partecipante

    Da neofita (quindi insultatemi pure se dico wakkate) ci vedo troppa “nave” e poco “viaggio”. Io avrei cercato di riprendere un pò più scia.

    #1633360
    EnricoX
    Partecipante

    Originariamente inviato da zarate: Ciao a tutti, posto questo scatto fatto sulla Superfast durante la minicrociera di capodanno, attendo critiche e commenti con piacere.

    Mi piace moltissimo la gestione del bianco e nero e del contrasto, così come la valorizzazione delle tante luci che sicuramente dominavano la scena. Un pò meno l’inquadratura, con diagonali un pò incerte che non creano un dinamismo apprezzabile, hai fatto anche qualche altro tentativo di inquadratura della medesima scena? [lo]

    #1637897
    zarate
    Partecipante

    Ciao Rossomoto ed Enrico, sono daccordo con voi sulla scia e sulle diagonali, purtroppo la mia tecnica è quella che è, anche se in questo caso mi priceva di più la rappresentazione dell’attrezzatura, del faro, delle nuvole e delle luci in generale. Purtroppo non ho fatto altre inquadrature se non un primo piano del faro…..

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX