Home » Topic » Canon (EF – EFs – EFm – RF) » Ma fa cosi rumore il 24-105 L ????

Ma fa cosi rumore il 24-105 L ????

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    ivanisevic
    Partecipante

Ciao ragazzi.. Oggi mi e arrivato per posta il mio nuovo obiettivo canon 24-105 L e dopo averci messo 2 secondi a toglierlo dalla sua confezzione e montarlo sulla mia 30 D , la prima cosa che noto e che molto rumoroso. Sono riuscito a capire che il rumore che sento,dipende dalo stabilizzatore nel senso che quando lo spengo non si sente più il ronzio e ricomincia quando lo riaccendo.. E normale tutto questo ????? Un grazie per chi mi risponderà. Ciao Ivan

gloster1974
    Partecipante

Lo stablizzatore di quell’obiettivo come anche il motorino ultrasonico e’ incredibilmente silenzioso , tanto e’ che spesso mi dimentico di spegnerlo. Percio’ mi sa tanto che se il tuo e’ davvero cosi’ rumoroso allora hai un problema con il tuo nuovo obiettivo percio’ ti consiglio di contattare il negozio in cui l’hai comperato ( suppongo un negozio on-line ) poiche’ devono sostituirlo e non devono mandarlo in riparazione. Ma non perdere tempo altrimenti perdi questo diritto e devi attendere i tempi necessari per l’assistenza. [lo]

marcob
    Partecipante

Ciao, penso che il tuo obiettivo abbia qualche cosa che non va… Ti posso assicurare che il mio ha lo stabilizzatore che neanche si sente e a volte mi dimentico di disattivarlo. [lo]

rpolonio
    Partecipante

Che ci sia un po’ di rumore è normale, è il rumore di un meccanismo meccanico in movimento. Magari sarà una questione di adattamento personale al rumore. [lo]

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX