Home » Topic » Canoniani Cafe’ » Ma i cugini di Nikon stanno prendendo piede nella foto sportiva?

Ma i cugini di Nikon stanno prendendo piede nella foto sportiva?

• Questo topic ha 18 risposte, 14 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni fa da tecnico73.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 19 totali)
  • Autore
    Batman57
    Partecipante

Ragazzi, gioved

Luca Lupi
    Partecipante

Originariamente inviato da Batman57: Comunque tranquilli, in campionato Canon domina. (o)

Oh caspita, meno male, ora che lo so posso dormire tranquillo stanotte, altrimenti dopo questo tuo post non sarei stato capace di prender sonno… [sba]

Batman57
    Partecipante

Ma dai? che carino…pensavo questo fosse un sito di amici canoniani…. [can] Invece sembra “moderato” da vecchie zitelle inacidite ma spiritose…. e pensare che una siamo riusciti a far s

Luca Lupi
    Partecipante

Abbiamo chi? Sei passato al plurale majestatis? [scr]

pitagora
    Partecipante

S P A Z Z A T U R A grazie per l’informazione [lo]

Batman57
    Partecipante

Ecco, bravo, chiedere scusa mi sembra doveroso, visto che un “moderatore” si permette del sarcasmo verso un iscritto. Ovviamente le scuse le interpreto nei miei riguardi, perch

Luca Lupi
    Partecipante

Caro Batman, non posso far a meno di notare che a fronte di una semplice ironia riferita alla dubbia utilit

ntt1711
    Partecipante

scusate l’off-topic, nemmeno poi tanto a questo punto, ma solo per rimarcare che si nota una crescita geometrica del livello di aggressivit

scout76
    Partecipante

Scuasami Batman , non

reynolds
    Partecipante

Non mi risulta che ci sia mai stata una fuga di massa da questo Sito, anzi, il numero degli iscritti, come potrete notare,

Carlo
    Partecipante

E dai, basta con frecciatine e battibecchi! Ne

toniomarino
    Partecipante

[quote]Originariamente inviato da scout76: Scuasami Batman , non

valerius014
    Partecipante

canon ? nikon ? sigma nessuno la nomina mai come pentax che fanno si devono sparare ? la tua osservazione vale come quella che pu

acrobat
    Partecipante

Originariamente inviato da Lookaloopy: Caro Batman .. […] Quanto alla tua presunta rappresentanza di altri utenti, mi chiedo se questi ultimi siano coscienti del tuo agire in loro nome e conto, e se si considerino fieri e soddisfatti del tuo comportamento in loro – supposta – rappresentanza. Permettimi di nutrire seri dubbi al riguardo.

oh.. grazie, un sondaggio utile.. 🙂 * NO * acrobat

Franco
    Partecipante

[quote]Originariamente inviato da Batman57: “Abbiamo” sta ad indicare pi

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 19 totali)
  • Il topic ‘Ma i cugini di Nikon stanno prendendo piede nella foto sportiva?’ è chiuso a nuove risposte.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX