Home » Topic » Flash e accessori » Ma mi serve davvero???

Ma mi serve davvero???

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    giovannicassara
    Partecipante

Ho comprato da poco una canon 450d con canon 17-85, adesso ho poco più di 150 euro e volevo comprare un buon flash da accoppiare. La domanda è : ma mi serve davvero? oppure può bastare il flash in dotazione alla macchina? io di solito scatto dentro casa, in esterni serali o in certe occasioni interni di chiese ecc. può bastare il flash in dotazione? ecco un esempio: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=320434112371&ssPageName=STRK:MEWAX:IT grazie a tutti

marco66
    Partecipante

il flash a volte pou’ essere indispensabile, bisogna pero comprendere almeno un minimo il funzionamento che non e’ cosi immediato, a meno che non lo si usi completamente in automatico sparando a suo piacimento luce sui soggetti con risultati imprevedibili. indubbiamente la sua luce artificiale rovina l’atmosfera di certe situazioni serali dove possibilmente sarebbe meglio usare lenti luminose. ma sicuramente e’ indispensabile in cerimonie dentro chiese o altri ambienti poco illuminati. il flash sulla macchiana puo’ bastare in molti casi dove l’area da coprire non e’ molto grande.

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX