Home » Topic » Generica » Ma proprio non avete nulla da dire..

Ma proprio non avete nulla da dire..

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • #1419315
    pigreco
    Partecipante

    ….sui miei scatti? anche un commento negativo, ma almeno uno! se ci fate caso, sono l’unica ad avere postato ieri e a non avere avuto neanche uno straccio di commento…. sono così tanto una frana [ner] [ner]! :

    #1419319
    ice971
    Partecipante

    Su non te la prendere, è Natale in molti non ci sono , qualcun altro sarà troppo pieno dai cenoni da poter fare un commento [bir] , e qualcuno come me, troppo niubbio ,per dare un commento tecnico che ti possa servire per crescere e migliorare ,vedrai che qualcuno te le commenterà dandoti consigli veramente utili e non un semplice mi piace o non mi piace usando solo un metro di giudizio soggettivo e non tecnico Buon Natale [can]

    #1419337
    tecnico73
    Partecipante

    le immagini le vedo nel complesso un pò scure ma non essendoci gli EXIF non riesco a darti una valutazione tutte tre le immagini danno un senso di tristezza del mare in inverno con la desolazione della spiaggia nella seconda quella parte di palma in alto a sinistra io l’ avrei evitata per dare spazio al paesaggio desolato, la prospettiva della terza è molto interessante con questa fila di palme che si dirige vero il mare nella prima avrei sfocato leggermente lo sfondo per avere come soggetto le prime palme

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX