Home » Topic » Canon (EF – EFs – EFm – RF) » Ma quanta indecisione … alla fine ho deciso per Canon EF

Ma quanta indecisione … alla fine ho deciso per Canon EF

Stai visualizzando 6 post - dal 16 a 21 (di 21 totali)
  • Autore
    Post
  • #1277472
    alexh
    Partecipante

    Io ho la 400D non posso dirti altro che fai bene 😛 In parte diventi come me 😛

    #1277473
    FaLcON2
    Partecipante

    Il fatto di aver puntato alla 350D è stato un fatto dovuto ad aver letto e sentito parecchia gente parlare della 400D come un solo stratagemma di mercato in quanto al di la di qualche aggiunta e accortezza non è che sia una vera rivoluzione rispetto alla 350D. (se sbaglio smentiscimi) Inoltre il costo della 350D è indubbiamente più basso della 400D (il corpo non si trova a meno di 610€ e in kit non a meno di 670€) Ma a ragion veduta se c’è l’offerta del cash back di 80€ con un corpo trovato a 605€ … beh prezzo finale di 525€ … ASSOLUTAMENTE DA PRENDERE!!!! Penso di non essere pazzo 🙂 … è un’offerta da prendere al volo!! Va beh che tu sei di parte … non vale!! :pr

    #1279058
    FaLcON2
    Partecipante

    Caspita alexh … ora ho capito perchè il famoso EF 28-70 F/3.5-4.5 è così difficile da trovare!! … è un obiettivo molto vecchio … sembra risalga al lontano 1988 … tra poco diventa un obiettivo d’epoca eheheh Cmq anche su ebay è difficilissimo da trovare. Raramente esce qualcuno che lo vende. Continuo a monitorare degli shop ma niente. Sui vari mercatini dell’usato online è la stessa storia. Invece cercando nel forum ho trovato proprio un tuo post di quando lo hai acquistato (al negozietto vicino casa) non è che glien’è rimasto 1 anche per me??? 😀 certo non siamo per nulla vicini ma una spedizione in aggiunta ovviamente sarei disposto a pagarla 😛 Per la 400D sono work in progress … stò tutt’ora aspettando quei famosi soldi di cui parlavo ma forse domani può darsi che colgo un’offertona … bisognerà vedere come va, altrimenti attendo ancora il prossimo mese :~(

    #1279063
    longdream
    Partecipante

    Ma il cash back della Canon non finiva il 30 giugno ? ;hm

    #1279074
    alexh
    Partecipante

    Non è dell’88 in quell’anno è iniziata la produzione ma è stata dismessa più avanti, stasera ci faccio un giro in negozio, se lo trovo ti mando un MP

    #1279124
    FaLcON2
    Partecipante

    Grazie mille Alexh, nel caso lo avessi mi sa che lo prenderei subito … mi faccio prima la frusta e poi il cavallo eheheh x longdream : Il pacchetto globale (corpi machina ed obiettivi) cash back finiva il 30 giugno, ma solo x la 400D hanno voluto prolungarlo fino a fine mese prossimo … che fortuna!! 8) c’è un comunicato uffiale sul sito canon. PS : l’asta matta si è rivelata inconcludente … in 10 secondi è passata da 500€ a 580€ eheheh Va beh quindi a meno che non becco un’altra offertona rimando l’acquisto del corpo al mese prossimo.

Stai visualizzando 6 post - dal 16 a 21 (di 21 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX