Home » Topic » Firmware Canon » ma sono tutti da intallare?…

ma sono tutti da intallare?…

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    ivan400
    Partecipante

Ciao a tutti vagando nel sito di canonitalia ho trovato tutti questi aggiornamenti per la mia eos 40d ma secondo voi sono tutti da installare? premetto che per ora funziona tutto… http://it.software.canon-europe.com/products/0010513.asp grazie. Ivan

Doppiadi
    Partecipante

A parte il firmware della fotocamera, che è buona norma tenere aggiornato all’ultima versione, avendo premura di far passare prima un paio di giorni prima di installarlo per poter leggere in rete di eventuali bug, per quanto riguarda gli altri programmi…se li usi è meglio aggiornare, per esempio gli ultimi DPP hanno qualche aggiunta in più…e se non li usi, ovviamente non serve!

ivan400
    Partecipante

grazie doppiadi, ma qual’e’ l’aggiornamento firmware tra tutti quelli? il mio attuale e’ 1.0.5 secondo te mi conviene aggiornarlo? grazie ancora 😉

jack64bit
    Partecipante

Come ha detto il nostro amico, le nuove release di firmware e dei programmi a contorno delle fotocamere, non coprono soltanto bugs e malfuzionamenti ma anche funzioni in più. Il nuovo DPP per esempio, dopo le ultime migliorie, è diventato un prodotto veramente completo e si può benissimo fare a meno di programmi “concorrenti” che spesso sono molto costosi (anche se potenti) e non sempre completi. Per completi intendo che sovente non coprono tutto il workflow di gestione di un negativo digitale. Ciao! [can]

Doppiadi
    Partecipante
    ivan400
    Partecipante

[gra] ma vorrei sapere se qualcuno lo avesse gia installato e se funziona tutto… per jack64bit: grazie,spero che questi aggiornamenti diano la possibilita’ di poter scrivere la firma sulle immagini altrimenti dovro’ sempre ricorrere ad altri programmi dopo le regolazioni…

tecnicocanon
    Partecipante

INSTALLALO TRANQUILLAMENTE IL FIRMWARE, E UN FIRMWARE SUPER TESTATO CIAO

reynolds
    Partecipante

Benvenuto tra noi, Tecnicocanon. Ti, ricordo che il Regolamento vieta di scrivere in maiuscolo, è l’equivalente di urlare.

ivan400
    Partecipante

Originariamente inviato da tecnicocanon: INSTALLALO TRANQUILLAMENTE IL FIRMWARE, E UN FIRMWARE SUPER TESTATO CIAO

io veramente avrei un po paura visto che funziona tutto…. :s poi non ci capisco niente per quanto riguarda il procedimento..non c’e’ in italiano? [ver]

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX