Home » Topic » Iniziative » Ma un raduno in Lombardia ? Parliamone…

Ma un raduno in Lombardia ? Parliamone…

• Questo topic ha 62 risposte, 29 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni fa da KekkoY.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 63 totali)
  • Autore
    fireblade
    Partecipante

Diciamo orientativamente entro la fine di ottobre, al momento non riesco ad essere più preciso.

pazzotranquillo
    Partecipante

Sarò felice di poter partecipare, impegni permettendo.

barbara_74
    Partecipante

Mi van bene tutte le date esclusa domenica 11 (Cresima della nipote). [dan]

fireblade
    Partecipante

Appena il Grande Organizzatore (maurixio) rientra dalle ferie, gli darò l’incombenza dell’organizzazione dell’incontro. Un po’ di pazienza e formalizzeremo il raduno 😉

dancorsa
    Partecipante

Interessante… se pò fà. Ciao

robertogirola
    Partecipante

Siiiiiiiiiiiii [ale] Ci sono anch’io, contatemi pure! Ah, quasi dimenticavo, non portatevi i “serie L” che poi mi viene la bava e vi fotografo quelli anzichè il resto [sbv] [sbv] [sbv] 🙂

visen4
    Partecipante

Originariamente inviato da fireblade: Appena il Grande Organizzatore (maurixio) rientra dalle ferie, gli darò l’incombenza dell’organizzazione dell’incontro. Un po’ di pazienza e formalizzeremo il raduno 😉

Tzè, ‘sti giovani, sempre in ferie invece di sgobbare 🙂 Ovviamente scherzo, magari potessi essere in ferie in questo periodo!! Rimango sintonizzato, con la data in mano vedo se è fattibile!

fireblade
    Partecipante

Originariamente inviato da robertogirola: Siiiiiiiiiiiii [ale] Ci sono anch’io, contatemi pure! Ah, quasi dimenticavo, non portatevi i “serie L” che poi mi viene la bava e vi fotografo quelli anzichè il resto [sbv] [sbv] [sbv] 🙂

Tranquillo, verro’ solo con vetracci non più recenti del 1979 🙂

Whusky90
    Partecipante

Questa potrebbe interessarvi come location? http://www.villaggiocrespi.it/ secondo me potrebbe fornire molti spunti fotografici.. Ciaoo

fireblade
    Partecipante

Molto interessante lo terro’ in considerazione. Tieni presente pero’ che -statisticamente- durante i nostri raduni le attività principali sono: – fotografare me (70%) – mangiare (20%) – discutere di grafici MTF (10%) Quindi la locazione bucolica è importante, ma non determinante per la riuscita, l’importante è che mi ricordi di portare il cappello di paglia 🙂

Whusky90
    Partecipante

(o)

robertogirola
    Partecipante

Originariamente inviato da fireblade: Tranquillo, verro’ solo con vetracci non più recenti del 1979 🙂

…ah beh, ora sono più tranquillo! 😀 Vedo se riesco a trovare un cappello di paglia anch’io…vorrai mica il copyright!? 🙂

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Sandro quest’anno e’ proprio esplosa la mania di indossare il Panama! Che il nostro forum abbia contribuito mostrandoti con cotanto copricapo???? 🙂 A questo raduno vedro’ proprio di non mancare! Per la fine di ottobre andrebbe benissimo, ho tutto il tempo di avvertire l’azienda con sufficiente anticipo per le eventuali ferie da prendere 😉

visen4
    Partecipante

Originariamente inviato da fireblade: Tranquillo, verro’ solo con vetracci non più recenti del 1979 🙂

Ma io ho paura delle mummie [inf] Ps. porterai anche il tuo fido esposimetro, il minolta 15-18? 🙂 (Mi interesserebbe vedere come funzia! :im )

fireblade
    Partecipante

Originariamente inviato da visen4: Ma io ho paura delle mummie [inf] Ps. porterai anche il tuo fido esposimetro, il minolta 15-18? 🙂 (Mi interesserebbe vedere come funzia! :im )

Uff che fatica, ok lo porterò, ma è più recente del 1915, è del ’75 :pr E basta con le richieste, non voglio noleggiare uno yak per portarmi appresso le anticaglie 🙂

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 63 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX