Home » Topic » Iniziative » Ma un raduno in Lombardia ? Parliamone…

Ma un raduno in Lombardia ? Parliamone…

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 63 totali)
  • Autore
    Post
  • #1503741
    alexcrive
    Partecipante

    Salvo imprevisti sarò presente pure io + moglie!! Aspetteremo con impazienza il ritorno dell’organizzatore!!

    #1503742
    giemme75
    Partecipante

    Prima dell’estate pensavo di organizzare un raduno a Pavia o cmq in oltrepo (magari al giardino alpino di Pietracorva). Vedendo tutte queste richieste mi mobilito…

    #1503788
    MANCIO
    Partecipante

    We ragazzi ci sono anche io e non manchero’…. (o)

    #1503827
    ossso
    Partecipante

    Bisogmerebbe iniziare a pensare al luogo del raduno e cosa fotografare.Per esempio per come sono messo io andrebbe bene foto naturalistica o sportiva,il luogo va sempre bene.Magari piu’ avanti fissando una data certa per il ritrovo ci potrebbe essere qualche evento specifico da fotografare

    #1503834
    fireblade
    Partecipante

    Escludo a priori un raduno naturalistico: troppo limitante per tutti gli utenti che non dispongono della necessaria attrezzatura. PEr il resto nei prossimi giorni studiero’ l’organizzazione.

    #1503849
    ugo9924
    Partecipante

    cercherò di esserci anch’io! [ale]

    #1503851
    Steffy7
    Partecipante

    Wee… mi aggiungo alla lista! :pr aspetto gli sviluppi ciauzzzz (o)

    #1503855
    triglia
    Partecipante

    Spero di esserci [ale]

    #1503860
    Hetan
    Partecipante

    Cercherò di venire anch’io, sarà un’ottima occasione per conoscere gente nuova e imparare qualcosa (diciamo pure imparare tutto viste le mie scarsissime conoscenze da novizio totale) Ciao.

    #1503903
    alexcrive
    Partecipante

    Originariamente inviato da fireblade: Escludo a priori un raduno naturalistico: troppo limitante per tutti gli utenti che non dispongono della necessaria attrezzatura. PEr il resto nei prossimi giorni studiero’ l’organizzazione.

    Ha ragione Sandro un raduno naturalistico sarebbe troppo limitato (anche se piacerebbe anche a me) e non tutti hanno almeno un 300mm

    #1505260
    blackfeet
    Partecipante

    Impedimenti a parte, tenetemi in considerazione, sarà un’ottima occasione per essere in vostra compagnia. Ciao a presto

    #1506288
    Brianmai
    Partecipante

    Ciao a tutti Vorrei partecipare anch’io 🙂 Anzi non vedo l’ora saluti

    #1507803
    criscanon
    Partecipante

    Ciao , ci sono novita’ circa data e luogo scelto? Posso dare una mano agli organizzatori? Mandate un MP che poi ci si mette d’accordo.

    #1507805
    fireblade
    Partecipante

    Stiamo lavorando su di un incontro a Pavia, a giorni darò l’annuncio ufficiale 🙂

    #1507814
    MR79bis
    Partecipante

    Originariamente inviato da fireblade: Stiamo lavorando su di un incontro a Pavia, a giorni darò l’annuncio ufficiale 🙂

    Chissà, magari in Oltrepò. [fis]

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 63 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX