Home » Topic » Iniziative » Ma un raduno in Lombardia ? Parliamone…

Ma un raduno in Lombardia ? Parliamone…

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 63 totali)
  • Autore
    Post
  • #1510317
    KekkoY
    Partecipante

    Ci sono aggiornamenti su possibile data, meta e programma del raduno? Non manca poi molto… [gra]

    #1510332
    ugo9924
    Partecipante

    già, già…allora? si fà o non si fà? cosa bolle in pentola?

    #1510337
    Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

    Ragazzi vi chiediamo un pochino di pazienza. Ci vuole tempo per organizzare tutto al meglio. 😉

    #1510526
    criscanon
    Partecipante

    Almeno buttate li una data , l’agenda si sta riempiendo di impegni 🙂 ciao.

    #1510798
    gianandreaL
    Partecipante

    Interessante. Attendo sviluppi. Ciao. [lo]

    #1510801
    fireblade
    Partecipante

    Approssimativamente l’ultimo sabato di ottobre, stiamo decidendo in questi giorni.

    #1512235
    fireblade
    Partecipante

    Purtroppo un problema di salute (non grave per fortuna) mi rende impossibile partecipare ad eventuali raduni da qui alla fine dell’anno. Sono sinceramente dispiaciuto per dovermi defilare in questo modo e vi esorto in ogni caso ad organizzare l’incontro 🙂

    #1512237
    porcospino99
    Partecipante

    Originariamente inviato da fireblade: Purtroppo un problema di salute (non grave per fortuna) mi rende impossibile partecipare ad eventuali raduni da qui alla fine dell’anno. Sono sinceramente dispiaciuto per dovermi defilare in questo modo e vi esorto in ogni caso ad organizzare l’incontro 🙂

    Uuuhhhh…. spero nulla di grave… ti faccio un grande in bocca al lupo! Rimettiti in fretta! Ciao

    #1512245
    KekkoY
    Partecipante

    Originariamente inviato da fireblade: Purtroppo un problema di salute (non grave per fortuna) mi rende impossibile partecipare ad eventuali raduni da qui alla fine dell’anno. Sono sinceramente dispiaciuto per dovermi defilare in questo modo e vi esorto in ogni caso ad organizzare l’incontro 🙂

    In bocca al lupo Sandro! Ti aspettiamo per il 2010 più in forma che mai. Oltre ad esortare anche io il raduno frusterei un pò [fru] il Grande Organizzatore (maurixio), piano però, affinchè ci comunichi tempi e modi del raduno!

    #1512760
    criscanon
    Partecipante

    Originariamente inviato da fireblade: Purtroppo un problema di salute (non grave per fortuna) mi rende impossibile partecipare ad eventuali raduni da qui alla fine dell’anno. Sono sinceramente dispiaciuto per dovermi defilare in questo modo e vi esorto in ogni caso ad organizzare l’incontro 🙂

    Ciao Sandro , spero sia tutto facilmente risolvibile , se voi organizziamo sotto casa tua un raduno.. (o)

    #1512763
    Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

    Originariamente inviato da criscanon: Ciao Sandro , spero sia tutto facilmente risolvibile , se voi organizziamo sotto casa tua un raduno.. (o)

    Per il raduno a Casa di Sandro dovremo obbligatoriamente presentarci con macchina rigorosamente analogica e corredo ottiche FD. 🙂

    #1513034
    barbara_74
    Partecipante

    Ciao Ragazzi. Purtroppo neppure a me è possibile partecipare a questo raduno. Spero nel prossimo! [lo]

    #1513681
    criscanon
    Partecipante

    Originariamente inviato da lorenzo70: Per il raduno a Casa di Sandro dovremo obbligatoriamente presentarci con macchina rigorosamente analogica e corredo ottiche FD. 🙂

    OT: Pensa che a mio suocero a suo tempo aveva ricevuto “visite in casa” perdendo la sua AE1 + una una serie di ottiche tutte fisse (35mm,50mm,135mm,200mm,1.4x,flash metz a torcia,pacchi batterie) e altre piccole amenita’… Avevo chiesto ad un negozio quanto costava ricomprare tutto nuovo ma mi chiesero 12 milioni :-((

    #1514150
    KekkoY
    Partecipante

    Scusate ci sono aggiornamenti? O posticipiamo l’evento… [gra]

    #1514167
    bepoc
    Partecipante

    Inviato da: lorenzo70 Per il raduno a Casa di Sandro dovremo obbligatoriamente presentarci con macchina rigorosamente analogica e corredo ottiche FD.

    In caso di macchina non solamente analogica, ma anche solamente manuale si puo` fare uno strappo per un corredo di ottiche Zuico?

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 63 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX