Home » Topic » Accessori fotocamere » ma voi nella borsa lo mettete così?

ma voi nella borsa lo mettete così?

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Blinn
    Partecipante

ho questo zainetto e fino ad ora ho sempre messo la mia macchina in orizzontale con l’obiettivo montato. ma siccome arriverà presto il 70-300 come diavolo fare? ho timore ad appoggiare il corpo macchina direttamente sull’obiettivo, ma se è stato realizzato così lo zaino significherà qualcosa? :lp

geotetto
    Partecipante

ne ho uno simile anche io, è il CULLMANN Ranger Comfort.sinceramente ho disposto i separatori in modo da non mettere la macchina in quella posizione, troppo peso. tengo il corpo macchina orizzontale poggiato sul fondo.

flx2000
    Partecipante

Io tengo la fotocamera come nell’immagine, ma ho fatto in modo che si appoggi per i bordi intorno alla lente, e non proprio sulla lente. Per farlo il lato destro che nel disegno è piatto, è piegato come il lato sinistro, per sostenere anch’esso il corpo macchina. Poi, per non tenere l’ottica attaccata di peso alla fotocamera, ho inserito un separatore appena sotto di essa. In questo modo ho distribuito il peso su tre punti diversi, e ho un ulteriore spessore tra il fondo e la lente.

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX