Home » Topic » Still-life » .:macedonia di fragole:.

.:macedonia di fragole:.

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    AlexCap
    Partecipante

mi scuso con voi,latito un po’ ultimamente ma il tempo è sempre poco… posto questo scatto,spero vi piaccia… a me è piaciuta un sacco,poi 😉 😀 [IMG]public/imgsforum/2012/4/fragole_canoniani.jpg[/IMG]

bexio
    Partecipante

Alex abbiamo sentito la tua assenza! Gran rientro, sano, fresco e primaverile! Splendido il rosso fragola! [lo]

dinifra
    Partecipante

Appetitosa!

AlexCap
    Partecipante

grazie ragazzi! [bir]

corsa46
    Partecipante

manca qualcosa a questa foto… ma non riesco a capire… [pen] … mi sfugge qualcosa… è incompleta… [scr] ah ecco… ho capito cosa! [ist] manca la PANNA!!! [sbv] [wel] [[ok]

nixray
    Partecipante

Lo scatto è molto bello, ottima poi la scelta dell’appoggio/sfondo. Ma a quest’ora!?! ):( ):( Mi sta venendo una fame!! [sbv] [sbv]

mrmagoo
    Partecipante

Se fosse una foto ad uso pubblicitario, ed io fossi il committente, avresti già il contratto firmato! Veramente molto bella, dà la sensazione di essere reale, complimenti!!

AlexCap
    Partecipante

è infatti una foto ad uso pubblicitario :im nixray,sapessi che buone tra l’altro… non potrei rifare la serie di scatti 😀

Luca
    Partecipante

nixray,sapessi che buone tra l’altro… non potrei rifare la serie di scatti 😀 [/quote] ma la panna l’hai aggiunta prima di far sparire il “corpo del reato?” 🙂 🙂 bellissimo scatto! complimenti anche da parte mia ciao Luca

wintermute
    Partecipante

Originariamente inviato da AlexCap: posto questo scatto,spero vi piaccia… a me è piaciuta un sacco,poi 😉 😀

Eheheheheh 🙂 Che bella foto Ale! Complimenti! Le fragole sono così “vive”, che acquolina!

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX