Home » Topic » Natura » macro con telefonino

macro con telefonino

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    Analogic
    Partecipante

stamattina sono stato in campagna e nonostante il brutto tempo si vedeva la primavera e avendo a disposizione solo il telefonino ho fatto quel che ho potuto 8) [IMG]public/imgsforum/2007/geranio.jpg[/IMG]

Analogic
    Partecipante

[IMG]public/imgsforum/2007/grassa1.jpg[/IMG]

Analogic
    Partecipante

[IMG]public/imgsforum/2007/bocca_di_leone.jpg[/IMG]

dwaim
    Partecipante

telefonino? quasi quasi vendo la fotocamera e mi prendo il tuo telefonino…. 🙂 belle foto!

atari
    Partecipante

CuriositĂ : con che telefonino hai scattato le foto?

Analogic
    Partecipante

Motorola RAZR V3X

AlexCap
    Partecipante

con il tuo telefonino??? :O :O

rpolonio
    Partecipante

Originariamente inviato da Analogic: Motorola RAZR V3X

Cavolo, non pensavo di avere un mostro del genere in famiglia. Ho regalato lo stesso telefonino a mia moglie, ma mai avrei pensato che avesse una simile nitidezza. Ho mostrato le tue foto molto belle a mia moglie, e ora si diverte a fotografare il nostro nipotino, il brutto è che si è fatta esigente specialmente quando non vengono bene. 🙂

AlexCap
    Partecipante

ammazza ma è fatta veramente col motorola?? però!! tra un po’ avremo un solo arnese che fa da telefono,videocamera,fotocamera,agenda e chi piĂą ne ha piĂą ne metta!

Lotus111
    Partecipante

Però… mica male il motorola… e poi vedo che non sottoespone… potei usarlo come sostituto della mia 400D :pr (in realtĂ  anche il mio samsung fa delle buone foto, ma ultimamente mi fa un caffè schifoso e mi brucia tutti i toast :pp) ok, ok… la smetto… [lo] [lo]

Analogic
    Partecipante

oggi mi hanno detto che il motorola non accetta gli obiettivi serie L :~( [feu] [lo]

simsampa82
    Partecipante

Visto che tiriamo in ballo i cellulari date un occhiata alle prime due foto del mio fotoalbum (la prima non modificata, la seconda in hdr) fatte col samsung d900! images.asp?cat=1895

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX