Home » Topic » Natura » macro dentro un acquario

macro dentro un acquario

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    gnatophillum
    Partecipante

Salve ragazzi, è il mio primo post, e vorrei farvi vedere una macro scattata nel mio acquario marino mediterraneo con la mia canon 400d e il macro 100 mm canon. Il soggetto è un piccolo invertebrato unicellulare ( Miniacina miniace ), un foraminifero sessile mentre si nutre di artemia salina (se qualcuno ha acquari sa di che parlo) un piccolo crostaceo, che appena schiuso è di circa 400-500 micron di lunghezza. commenti ben accetti. 😀 [IMG]public/imgsforum/2008/10/miniacina_miniacep.jpg[/IMG] se volete vedere una foto a risoluzione maggiore ne trovate una qua [URL]http://gnatophillum.dyndns.org/miniacina%20miniace.jpg[/URL] ciao Pietro

longdream
    Partecipante

Benvenuto nel forum. Grazie di esserti presentato subito con una bella foto. Lo scatto che proponi evidenzia una lacuna nella messa a fuoco che non può essere quella ottimale a causa del vetro e dell’acqua che sono elementi di disturbo per raggiungere il risultato certo: nonostante questo handicap hai realizzato una bella foto dai colori vividi e dalla buona esposizione. Aspettiamo i prossimi scatti e con l’occasione ti invito a partecipare assiduamente alle discussioni del forum. A presto. [lo]

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX