Home » Topic » Canon Compatte e Mirrorless » Macro G7, cavolo !

Macro G7, cavolo !

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Post
  • #1261863
    cuccio73
    Partecipante

    Certo che rispetto alla G6, il macro della G7 è incredibile, messa a fuoco fino a 17mm !! Qui alcuni scatti di prova. http://picasaweb.google.it/enrico.grassi/Aprile Saluti

    #1261960
    TechnoPhil
    Partecipante

    ciao benvenuto e grazie della segnalazione! anche io ho la G7 e ne sono davvero contento! (o)

    #1262560
    canonenzo
    Partecipante

    Confermo tutto: è semplicemente eccellente. [lo]

    #1262865
    TechnoPhil
    Partecipante

    Originariamente inviato da bego800: [b]ciao cuccio 73. ho comperato la g7 ma sono un profano di fotografia. mi puoi aiutare e spiegarmi come fare le macro. Mi serve una guida passo passo a partire dall’accensione della macchina. Prima passo : bisogna lasciare la macchina in modalità auto ? Poi si schiaccia il bottoncino col fiore. Io arrivo sino a qui e poi non so andare avanti!!!! Saluti ed un grazie in anticipo bego800

    ciao benvenuto! il mio consiglio è quello di leggerti tutto il libretto di istruzioni, appena avrai finito ti accorgerai di aver soddisfatto parecchie curiosità! (o)

    #1267430
    max11
    Partecipante

    A me serve una fotocamera compatta con un ottimo macro perchè devo fare foto all’interno della bocca per motivi di studio/ lavoro. Ho visto che la s3 ha il supermacro e nelle caratteristche arriva fino a 0 cm. Qual è la migliore powershot come macro? La s3 (ora esce anche la s5, penso conservi questa caratteristica), la g7 di cui parlate bene o altre? ps:ho una a95 che è molto deficitaria da questa punto di vista

    #1267507
    TechnoPhil
    Partecipante

    prova a vedere le specifiche a confronto di tutte le powershot sul sito canon! scegli quella che ha la minor distanza di messa a fuoco per macro.

    #1267717
    giorgioG7
    Partecipante