Home » Topic » Natura » Macro in terra straniera……

Macro in terra straniera……

Stai visualizzando 14 post - dal 16 a 29 (di 29 totali)
  • Autore
    maxxxmat
    Partecipante

Ecco qualche foto con la 20D e il Canon 100Macro F/2,8 queste a mano libera 1° [IMG]public/imgsforum/2008/7/IMG_7937.JPG[/IMG] 2° [IMG]public/imgsforum/2008/7/IMG_7952.JPG[/IMG] 3° [IMG]public/imgsforum/2008/7/IMG_7959.JPG[/IMG] 4° [IMG]public/imgsforum/2008/7/IMG_7920q.JPG[/IMG] [com]

Niccoula
    Partecipante

Complimenti, sia per i primi scatti.. ma sopratutto per quest’ultimi scattati amano libera.. ottimo dettaglio [app] [lo] Nicola

Vader
    Partecipante

che dire bellissime anche queste (secondo me sono superiori alle prime), nitidezza al top [app]

lidiapoe
    Partecipante

Spettacolari! Bravo massi, sei proprio in gamba (o) (o) (o)

albert1
    Partecipante

grazie per la disponibilità e le risposte, davvero gentilissimo!…sto cercando le fascette per tenere su la mascella mentre continuo a guardare le tue foto… [sci] mannaggialapepparda…ancora complimentissimi!!! ciao!(vado a sognare il biancone!)

delfino_oceano
    Partecipante

continui allora, ho cominciato a scattare qualche macro con il biancone dopo aver visto alcuni tuoi scatti, questi però mi hanno lasciato di stucco, ho però notato solo ora che usi il tubo di prolunga. Complimenti veramente e grazie anche per la disponibilità che dimostri sempre nel descrivere le tue tecniche. Bravissimo [app] [app] [app]

maxxxmat
    Partecipante

[gra] [gra] [gra] Grazie a tutti per i complimenti siete troppo buoni!!!! mi fate arrossire!!! :im :im :im :im :im sono molto contento perchè è da pochi mesi che sto facendo macrofotografia, e vedo in giro foto incredibilmente belle e spero un giorno di riuscire a realizzarle anche io! [can] [com] [can]

Pierluigi
    Partecipante

uno spettacolo!

Anonimo
    Ospite

grazie Max,molto gentile da parte tua, le indicazioni che hai dato sono molto utili ciao[gra]

cargabi
    Partecipante

che foto!!!!!!!!!!!!!!!!!

heimdal
    Partecipante

un chiarimento… Parli di monopiede per evitare il micromosso, ma lo stabilizzatore non aiuta?

maxxxmat
    Partecipante

Originariamente inviato da heimdal: un chiarimento… Parli di monopiede per evitare il micromosso, ma lo stabilizzatore non aiuta?

Da solo lo stabilizzatore non ce la fa…..

delfino_oceano
    Partecipante

lo stabilizzatore aiuta molto ma c’è anche da dire che quello del 100-400 è di una generazione precedente, non performante come l’attuale che arriva anche a coprire 3-4 stop. [lo]

Spleen
    Partecipante

…ma come è bella la lucertola!!! Si è messa persino in posa..e nessuno l’ha considerata… :(( :)…bellissime foto come sempre Massi, ottimo lavoro!!!

Stai visualizzando 14 post - dal 16 a 29 (di 29 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX