Home » Topic » Glamour » Magdalena

Magdalena

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    bakira69
    Partecipante

Foto fatta al workshop di Arezzo&fotografia il 4 settembre [IMG]public/imgsforum/2010/9/ws7web.jpg[/IMG] [lo] [lo] [lo]

LOOSE
    Partecipante

eccellente scatto e post produzione, bravo

bakira69
    Partecipante

grazie [bir]

diego_75
    Partecipante

Veramente bella, quello sguardo ti attira subito !

sky000
    Partecipante

ottimo scatto e postproduzione, sguardo che “buca”, però vista l’inquadratura abbastanza larga….non avrei tagliato la fronte…in quel caso avrei stretto di più per un massimo risalto del taglio degli occhi. Saluti Paolo

Pelolungo
    Partecipante

uno scatto eccelso,complimenti 😉

Fabio
    Partecipante

Premetto: non sono un fan dell’high key in bianco e nero. Né riesco a capire se vuole esserlo… Comunque trovo eccellente la postproduzione del viso. Sguardo penetrante, labbra splendide, quasi da mordere. Anzi togli il quasi. Mi piace molto meno il lavoro fatto sul resto, a partire dalla mano destra della modella che è compeltamente illeggibile. Una chiazza di grigio uniforme, bruciatissima. Il bruciato può andare ai bordi del fotogramma, all’interno personalmente non mi piace… Toglie tridimensionalità alla figura. Una nota sulla composizione: non ha nulla che non vada, ma c’è qualcosa che non mi convince. Non lo so nemmeno cosa sia. Forse la tipologia di acconciatura con il taglio della fronte… Non saprei nemmeno dirti cosa non mi convince 🙂 Comunque per essere un lavoro partorito da un workshop tanto di cappello (o)

Franco
    Partecipante

la foto è bella, l’incrocio delle mani della ragazza quasi a volersi nascondere, coprire, rende lo scatto ermetico creando un velo impenetrabile sul corpo. Lo sguardo dello spettatore è quindi irresistibilmente attratto verso l’unica finestra aperta, il volto, gli occhi che fissano la camera e il sorriso enigmatico della modella. La post-produzione è appropriata al soggetto, e la (riprovevole) presenza di toni grigi poco profondi non può essere discussa, in quanto trattasi di scelta artistica, peraltro efficace perché il netto contrasto degli occhi risalta sul tono della pelle piatto e neutro. Se proprio vogliamo essere cattivi, la posizione della modella è discutibile, o meglio della fotocamera al momento dello scatto, siccome sullo sfondo non erano presenti riferimenti verticali, era preferibile inclinare leggermente la fotocamera in modo da evitare la simmetria (quasi) parallela di occhi/spalle/fotogramma, spostando la posizione degli occhi più’ in basso (terzo superiore) in modo da farli risaltare maggiormente……… se guardi l’immagine a 50cm dal monitor non ti rendi conto di questo (l’occhio osserva porzioni della foto), ma se ti allontani oppure se stampi…… ciao [lo]

bakira69
    Partecipante

le scelte del taglio sono volute come quella della post, la stessa foto a colori non ha lo stesso impatto visivo di questa. Veramente grazie di dei commenti.

camoniano
    Partecipante

sguardo agghiacciante, impossibile non fissarla 🙂

jackerss
    Partecipante

credo di essermici perso anche io in quegli occhi! Scatto favoloso.

xiodevis
    Partecipante

WOW difficile distogliere lo sguardo da quei occhi.mi piace molto la p.p.

simone99
    Partecipante

Bellissima… ipnotica! complimenti!

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX