Home » Topic » Canoniani Cafe’ » Maggiorazione prezzi di Sanmarinophoto

Maggiorazione prezzi di Sanmarinophoto

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 55 totali)
  • Autore
    lidiapoe
    Partecipante

da un pò di tempo stò cercando l’ottica più utile per le mie esigenze e di conseguenza,anche il negozio on line ove questa sia più conveniente. Con sgradita sorpresa però ho notato che Sanmarinophoto pubblicizza una promozione come sua, definita cash back che corrisponde a quella del ventennale offerta dalla Canon. I prezzi poi sono oltretutto maggiorati a secondo del listino rimborsi Canon esempio :Canon eos ef 70 300 IS USM, al 30 marzo 2007, costava 510 euro, non di importazione – oggi 6 aprile, costa 565 euro,unitamente alla promozione definita cash back di 50 euro,che guarda caso è proprio la stessa cifra che rimborsa la Canon da Aprile a Giugno di quest’anno :hm Potrei seguitare ad elencare ma penso sia sufficiente. Sbaglio o la promozione doveva essere a vantaggio dei clienti e non dei negozianti? :hm ):( ):( E’ corretto tutto ciò? :hm

mauromo69
    Partecipante

Considerando che comprando a San Marino non si ha diritto alla promozione Canon (non essendo San Marino compreso nei paesi elencati da canon nella loro tabella dei paesi un cui è valida la promozione), non è corretta la maggiorazione dei prezzi con relativo sconto ma alla fine risulta più o meno uguale … p.s. certo che come promozione Canon poteva anche fare qualcosina di più alcuni rimborsi sono miseri (considerazione off-topic 😉 ) 🙂 [lo]

Brune74
    Partecipante

Sapreste dirmi dove posso trovare un elenco degli socnti offerti da canon per il ventennale?

pax8281
    Partecipante

Originariamente inviato da Brune74: Sapreste dirmi dove posso trovare un elenco degli socnti offerti da canon per il ventennale?

Ciao il link è questo http://canonlensacc2007.onlinerebates.com/terms.aspx Perchè non provi http://www.danyshop.it ha prezzi molto più bassi è in Italia da garanzia Europea, Fattura, e partecipa alla promozione CANON 20esimo Anniversario.

Brune74
    Partecipante

Grazie per il link. Ho trovato anche quello italiano: http://canonlensacc2007.onlinerebates.com/howtoclaim.aspx Per quanto riguarda danyshop…non mi ispira molta fiducia.

pax8281
    Partecipante

se io te lo pubblicizo vuol dire che sono uno dei dirigenti. Perchè non ti ispiriamo fiducia?

TechnoPhil
    Partecipante

Originariamente inviato da mauromo69: Considerando che comprando a San Marino non si ha diritto alla promozione Canon (non essendo San Marino compreso nei paesi elencati da canon nella loro tabella dei paesi un cui è valida la promozione), non è corretta la maggiorazione dei prezzi con relativo sconto ma alla fine risulta più o meno uguale … p.s. certo che come promozione Canon poteva anche fare qualcosina di più alcuni rimborsi sono miseri (considerazione off-topic 😉 ) 🙂 [lo]

questa è grossa!! il cash-back vale eccome se acquisti a San Marino, la merce è sempre canon europa/italia come giustamante scrivono! :al

rpolonio
    Partecipante

Stavo seguendo il video pubblicitario della canon sulle operazioni da farsi per ottenere lo sconto. A un certo punto ho visto (se non sbaglio) la spedizione per posta del buono sconto, ma era l’originale, non ho capito se si poteva spedire anche solo una copia del buono, non si sa mai, se per caso va persa durante il tragitto, si ha sempre l’originale. [lo]

pax8281
    Partecipante

Originariamente inviato da TechnoPhil: questa è grossa!! il cash-back vale eccome se acquisti a San Marino, la merce è sempre canon europa/italia come giustamante scrivono! Scusa ma se la Canon ha esplicitamente detto che da sanmarino non c’è promozione perchè NON è in ITALIA! Lo ha detto Canon non io o un’altro! Sanmarino ok ha prodotti Italiani Europei però la Fattura è di Sanmarino non Vale per la Promozione. Ciao :al

:al :al

giangius
    Amministratore del forum

scusa pax, sai dirmi dove e quando lo ha detto Canon?

pax8281
    Partecipante

Chiama al Centro canon al numero Canon Italia all’848800519 cmq leggete qua http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=181022&start=40

Brune74
    Partecipante

Originariamente inviato da pax8281: se io te lo pubblicizo vuol dire che sono uno dei dirigenti. Perchè non ti ispiriamo fiducia?

In primo luogo, perchè non ho molta fiducia nelle vendite on line (a meno che non ci siamo un bel negozio da visitare a priori e in cui andare a reclamare in caso di problemi). In secondo luogo preferirei che a pubblicizzarlo fossero i clienti e non i proprietari.

giangius
    Amministratore del forum

già fatto e la risposta era stata positiva, nessun problema da SanMarino perchè ricade nel territorio Italiano e quindi EUROPEO di conseguenza i prodotti godono di European Warranty System (EWS) perciò ti chiedevo TU dove l’avevi sentito [lo]

pax8281
    Partecipante

ma i clienti sono a pubblicizzarlo ed in effetti io sono qui perchè molti clienti me lo hanno chiesto. Non Per nulla.Inoltre noi rispondiamo in Tempo reale alle mail e non facciamo passare i secoli, agiamo secondo le leggi della comunità europee. Quindi si può stare solo tranquilli

giangius
    Amministratore del forum

Originariamente inviato da Brune74: In secondo luogo preferirei che a pubblicizzarlo fossero i clienti e non i proprietari.

lo preferirei anch’io. Su questo sito ci sono almeno 4 “proprietari” di negozi on-line e se iniziassivo a fare concorrenza tra le parti diventerebbe peggio del mercato di PortaPortese a Roma. Per questo, come ho fatto per Pax, invito tutti coloro che volessero pubblicizzarsi o trovare accordi commerciali a contattarmi privatamente Grazie

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 55 totali)
  • Il topic ‘Maggiorazione prezzi di Sanmarinophoto’ è chiuso a nuove risposte.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX