Home » Topic » Canoniani Cafe’ » Maggiorazione prezzi di Sanmarinophoto

Maggiorazione prezzi di Sanmarinophoto

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 55 totali)
  • Autore
    pax8281
    Partecipante

Originariamente inviato da giangius: già fatto e la risposta era stata positiva, nessun problema da SanMarino perchè ricade nel territorio Italiano e quindi EUROPEO di conseguenza i prodotti godono di European Warranty System (EWS) perciò ti chiedevo TU dove l’avevi sentito [lo] Ciao guarda che sanmarino non fa parte della comunità Europea se poi questa mattina è entrato a far parte dell’europa allora è colpa mia che non ho ancora letto il Giornale…Anche se hanno le macchine europee la Loro fattura è di Sanmarino! Penso di essermi speiegato

:al

giangius
    Amministratore del forum

pax….io ti sto riportando quello che Canon mi ha detto personalmente. Non ho mai detto che SanMarino faccia parte della comunità europea ma…ma sbaglio o a SanMarino usano l’Euro? Come saprai, sono stati a regime speciale, per questo ricadono per molte competenze in quelle dello stato Italiano. Non voglio iniziare un trattato sullo stato di SanMarino, perlavamo di CashBack Canon e Garanzia Canon EWS. Alle mie orecchie, Canon ha risposto che rientra nella promozione e garanzia Europea…sto semplicemente riportando la mia esperienza. 😉

mauromo69
    Partecipante

Originariamente inviato da TechnoPhil: questa è grossa!! il cash-back vale eccome se acquisti a San Marino, la merce è sempre canon europa/italia come giustamante scrivono! :al

Grossa o no meglio così se rientra nella promozione però potevano anche specificarlo meglio nella liste dei paesi dove è possibile comprare avendo diritto al rimborso,essendo San Marino stato a sè. L’ho dedotto leggendo la lista mea culpa che non ho chiamato Canon per esserne sicuro… ma sinceramente non è che mi interssava + di tanto andare così a fondo. Scusatemi. 🙂 [lo]

lidiapoe
    Partecipante

Resta comunque il punto che sanmarinophoto aumenta i prezzi per poi fingere di scontarli, sia che questi fantomatici rimborsi arrivino da loro o meno ):( Questa in Italia, e anche a San Marino, è pubblicità ingannevole :hm

syncro_x
    Partecipante

Scusate vorrei un informazione importante sulla promozione canon cahs back. Prescindendo dalla discutibile operazione di Sanmarinophoto che ha effettivamente maggiorato i prezzi per un importo pari allo sconto rimborsato ( :nw!!) vorrei sapere se la promozione consiste in un RIMBORSO in denaro o in un BUONO SCONTO per ulterirori acquisti…perchè a differenza c’è e non è pure poca…ve lo dico perchè nel regolamento scritto in inglese (non vi preoccupate lo parlo e lo comprendo molto bene! [feu]) c’è scritto che solo per l’italia 🙁 la promozione offre non il rimborso ma un “discount” che nella traduzione letterale è uno “sconto”. Perchè Canon avrebbe dovuto fare questa precisazione? Forse per noi poveri italiani è previsto solo un buono per acquisti successivi?? (?) (?) (?)

asterix115
    Partecipante

Originariamente inviato da syncro_x: Scusate vorrei un informazione importante sulla promozione canon cahs back. Prescindendo dalla discutibile operazione di Sanmarinophoto che ha effettivamente maggiorato i prezzi per un importo pari allo sconto rimborsato ( :nw!!) vorrei sapere se la promozione consiste in un RIMBORSO in denaro o in un BUONO SCONTO per ulterirori acquisti…perchè a differenza c’è e non è pure poca…ve lo dico perchè nel regolamento scritto in inglese (non vi preoccupate lo parlo e lo comprendo molto bene! [feu]) c’è scritto che solo per l’italia 🙁 la promozione offre non il rimborso ma un “discount” che nella traduzione letterale è uno “sconto”. Perchè Canon avrebbe dovuto fare questa precisazione? Forse per noi poveri italiani è previsto solo un buono per acquisti successivi?? (?) (?) (?)

In quale passaggio del regolamento l’hai letto?

giangius
    Amministratore del forum

ha ragione…nel regolamento in lingua inglese c’è scritto

Subject to these terms and conditions, Canon will send you a cashback, if you are a resident of Italy you will receive a discount

ma in quello in version italiana non è scritto nulla di tutto ciò discount può essere anche inteso come sconto (ma non mi sembra che avvenga) anche perchè il Buono d’Acquisto è Coupon in Inglese anche questa volta, se no fosse chiaro abbastanza, siamo in Italia

rpolonio
    Partecipante

Mi sembra che vi scaldiate troppo per niente, basta attendere un rimborso fatto da un acquisto in sanmarino, poi si giudica. Siete fortunati che siamo sotto le piume pasquali e non intervengo io su come la penso. 😀 😀 😀

Stefano Pasquetti
    Partecipante

x chiarimenti sulla promozione canon puoi vedere su fotodigit dove c’è un documento con elencati i prodotti riguardanti la promozione più tutte le info x ricevere il bonifico da parte di canon ciao

giangius
    Amministratore del forum

non dice di più di quello che c’è scritto sul sito Canon, al quale rimanda. Hai ragione Renzo, basta attendere ciò che succede, tanto di tempo ce ne è ancora tanto 😉

TechnoPhil
    Partecipante

quoto renzo e giangius! (o)

lazzaro
    Partecipante

Se avete tutti questi dubbi in merito perchè non chiamate il centro assistenza clienti della canon? Io li ho chiamati un paio di volte e sono sati molto gentili e professionali nel rispondere. Federico

syncro_x
    Partecipante

Originariamente inviato da giangius: ma in quello in version italiana non è scritto nulla di tutto ciò discount può essere anche inteso come sconto (ma non mi sembra che avvenga) anche perchè il Buono d’Acquisto è Coupon in Inglese anche questa volta, se no fosse chiaro abbastanza, siamo in Italia

[u] Esatto gianluca è proprio quello il passaggio del regolamento inglese che intendo…ma il fatto che sul regolamento italiano non vi sia riportato nulla di tutto ciò non mi tranquillizza affatto…ANZI!!! Appunto è come dici tu…siamo in Italia! :~( A questo punto tocca chiamar eil centro assistenza… ;hm

reynolds
    Partecipante

Ancora su SanMarinophoto. Stavo ormai per ordinare il Canon 500 mm f4, ma il prezzo è stato aumentato da 5.380 a 6.000 euro tondi in 24 ore, cosa per me inspiegabile. Ho chiaramente rinunciato all’acquisto, comprando un 400 f 5.6 in negozio, che non è la stessa cosa, ma non tollero che qualcuno prenda la gente per i fondelli.

TechnoPhil
    Partecipante

i prezzi canon italia sono tutti aumentati da quest’anno dell’8% circa! occhio dove costa molto meno, si tratta probabilmente di materiale import spacciato per canon europa

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 55 totali)
  • Il topic ‘Maggiorazione prezzi di Sanmarinophoto’ è chiuso a nuove risposte.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX