- Questo topic ha 54 risposte, 15 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 17 anni, 7 mesi fa da giangius.
-
AutorePost
-
Aprile 7, 2007 alle 3:10 pm #1261735pax8281Partecipante
Originariamente inviato da giangius: già fatto e la risposta era stata positiva, nessun problema da SanMarino perchè ricade nel territorio Italiano e quindi EUROPEO di conseguenza i prodotti godono di European Warranty System (EWS) perciò ti chiedevo TU dove l’avevi sentito [lo] Ciao guarda che sanmarino non fa parte della comunità Europea se poi questa mattina è entrato a far parte dell’europa allora è colpa mia che non ho ancora letto il Giornale…Anche se hanno le macchine europee la Loro fattura è di Sanmarino! Penso di essermi speiegato
:al
Aprile 7, 2007 alle 3:15 pm #1261736giangiusAmministratore del forumpax….io ti sto riportando quello che Canon mi ha detto personalmente. Non ho mai detto che SanMarino faccia parte della comunità europea ma…ma sbaglio o a SanMarino usano l’Euro? Come saprai, sono stati a regime speciale, per questo ricadono per molte competenze in quelle dello stato Italiano. Non voglio iniziare un trattato sullo stato di SanMarino, perlavamo di CashBack Canon e Garanzia Canon EWS. Alle mie orecchie, Canon ha risposto che rientra nella promozione e garanzia Europea…sto semplicemente riportando la mia esperienza. 😉
Aprile 7, 2007 alle 3:35 pm #1261737mauromo69PartecipanteOriginariamente inviato da TechnoPhil: questa è grossa!! il cash-back vale eccome se acquisti a San Marino, la merce è sempre canon europa/italia come giustamante scrivono! :al
Grossa o no meglio così se rientra nella promozione però potevano anche specificarlo meglio nella liste dei paesi dove è possibile comprare avendo diritto al rimborso,essendo San Marino stato a sè. L’ho dedotto leggendo la lista mea culpa che non ho chiamato Canon per esserne sicuro… ma sinceramente non è che mi interssava + di tanto andare così a fondo. Scusatemi. 🙂 [lo]
Aprile 7, 2007 alle 3:35 pm #1261738lidiapoePartecipanteResta comunque il punto che sanmarinophoto aumenta i prezzi per poi fingere di scontarli, sia che questi fantomatici rimborsi arrivino da loro o meno ):( Questa in Italia, e anche a San Marino, è pubblicità ingannevole :hm
Aprile 7, 2007 alle 3:35 pm #1261739syncro_xPartecipanteScusate vorrei un informazione importante sulla promozione canon cahs back. Prescindendo dalla discutibile operazione di Sanmarinophoto che ha effettivamente maggiorato i prezzi per un importo pari allo sconto rimborsato ( :nw!!) vorrei sapere se la promozione consiste in un RIMBORSO in denaro o in un BUONO SCONTO per ulterirori acquisti…perchè a differenza c’è e non è pure poca…ve lo dico perchè nel regolamento scritto in inglese (non vi preoccupate lo parlo e lo comprendo molto bene! [feu]) c’è scritto che solo per l’italia 🙁 la promozione offre non il rimborso ma un “discount” che nella traduzione letterale è uno “sconto”. Perchè Canon avrebbe dovuto fare questa precisazione? Forse per noi poveri italiani è previsto solo un buono per acquisti successivi?? (?) (?) (?)
Aprile 7, 2007 alle 4:54 pm #1261742asterix115PartecipanteOriginariamente inviato da syncro_x: Scusate vorrei un informazione importante sulla promozione canon cahs back. Prescindendo dalla discutibile operazione di Sanmarinophoto che ha effettivamente maggiorato i prezzi per un importo pari allo sconto rimborsato ( :nw!!) vorrei sapere se la promozione consiste in un RIMBORSO in denaro o in un BUONO SCONTO per ulterirori acquisti…perchè a differenza c’è e non è pure poca…ve lo dico perchè nel regolamento scritto in inglese (non vi preoccupate lo parlo e lo comprendo molto bene! [feu]) c’è scritto che solo per l’italia 🙁 la promozione offre non il rimborso ma un “discount” che nella traduzione letterale è uno “sconto”. Perchè Canon avrebbe dovuto fare questa precisazione? Forse per noi poveri italiani è previsto solo un buono per acquisti successivi?? (?) (?) (?)
In quale passaggio del regolamento l’hai letto?
Aprile 7, 2007 alle 4:58 pm #1261743giangiusAmministratore del forumha ragione…nel regolamento in lingua inglese c’è scritto
Subject to these terms and conditions, Canon will send you a cashback, if you are a resident of Italy you will receive a discount
ma in quello in version italiana non è scritto nulla di tutto ciò discount può essere anche inteso come sconto (ma non mi sembra che avvenga) anche perchè il Buono d’Acquisto è Coupon in Inglese anche questa volta, se no fosse chiaro abbastanza, siamo in Italia
Aprile 7, 2007 alle 5:39 pm #1261745rpolonioPartecipanteMi sembra che vi scaldiate troppo per niente, basta attendere un rimborso fatto da un acquisto in sanmarino, poi si giudica. Siete fortunati che siamo sotto le piume pasquali e non intervengo io su come la penso. 😀 😀 😀
Aprile 7, 2007 alle 5:41 pm #1261746Stefano PasquettiPartecipantex chiarimenti sulla promozione canon puoi vedere su fotodigit dove c’è un documento con elencati i prodotti riguardanti la promozione più tutte le info x ricevere il bonifico da parte di canon ciao
Aprile 7, 2007 alle 5:50 pm #1261747giangiusAmministratore del forumnon dice di più di quello che c’è scritto sul sito Canon, al quale rimanda. Hai ragione Renzo, basta attendere ciò che succede, tanto di tempo ce ne è ancora tanto 😉
Aprile 7, 2007 alle 5:53 pm #1261748TechnoPhilPartecipantequoto renzo e giangius! (o)
Aprile 7, 2007 alle 6:40 pm #1261755lazzaroPartecipanteSe avete tutti questi dubbi in merito perchè non chiamate il centro assistenza clienti della canon? Io li ho chiamati un paio di volte e sono sati molto gentili e professionali nel rispondere. Federico
Aprile 7, 2007 alle 7:11 pm #1261757syncro_xPartecipanteOriginariamente inviato da giangius: ma in quello in version italiana non è scritto nulla di tutto ciò discount può essere anche inteso come sconto (ma non mi sembra che avvenga) anche perchè il Buono d’Acquisto è Coupon in Inglese anche questa volta, se no fosse chiaro abbastanza, siamo in Italia
[u] Esatto gianluca è proprio quello il passaggio del regolamento inglese che intendo…ma il fatto che sul regolamento italiano non vi sia riportato nulla di tutto ciò non mi tranquillizza affatto…ANZI!!! Appunto è come dici tu…siamo in Italia! :~( A questo punto tocca chiamar eil centro assistenza… ;hm
Aprile 8, 2007 alle 1:55 pm #1261829reynoldsPartecipanteAncora su SanMarinophoto. Stavo ormai per ordinare il Canon 500 mm f4, ma il prezzo è stato aumentato da 5.380 a 6.000 euro tondi in 24 ore, cosa per me inspiegabile. Ho chiaramente rinunciato all’acquisto, comprando un 400 f 5.6 in negozio, che non è la stessa cosa, ma non tollero che qualcuno prenda la gente per i fondelli.
Aprile 8, 2007 alle 2:38 pm #1261831TechnoPhilPartecipantei prezzi canon italia sono tutti aumentati da quest’anno dell’8% circa! occhio dove costa molto meno, si tratta probabilmente di materiale import spacciato per canon europa
-
AutorePost
- Il topic ‘Maggiorazione prezzi di Sanmarinophoto’ è chiuso a nuove risposte.