Home » Topic » Generica » magico 11 marzo 2012 santi e miracoli

magico 11 marzo 2012 santi e miracoli

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • #1699578
    scout76
    Partecipante

    un piccolo assaggio del magico tenutosi a S. Felice sul Panaro domenica 11 marzo scorso uscita dei figuranti [IMG]public/imgsforum/2012/3/12.11.jpg[/IMG]  [IMG]public/imgsforum/2012/3/magico.2012.2.jpg[/IMG] vista del castello con fuochi [IMG]public/imgsforum/2012/3/magico.2012.3.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2012/3/magico.2012.4.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2012/3/magico.2012.5.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2012/3/magico.2012.6.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2012/3/magico.2012.7.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2012/3/magico.2012.8.jpg[/IMG] la banda [IMG]public/imgsforum/2012/3/magico.2012.9.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2012/3/magico.2012.10.jpg[/IMG] una manifestazione un pò criticata su questo sito ma comunque con degli aspetti interessanti.

    #1699871
    scaramik
    Partecipante

    manifestazione davvero particolare che ho conosciuto grazie a questo sito ( [can]). belle foto Paolo, mi piacciono soprattutto la prima, per lo “strampalato” gruppo di figuranti che guardano chi da una parte, chi dall’altra e chi il fotografo ( :)), poi la sesta e la decima, molto belle le espressioni ritratte (o) ciao, un salutone.

    #1699877
    reynolds
    Partecipante

    Complimenti Paolo, foto molto belle, mi è dispiaciuto di non essere riuscito ad essere presente.

    #1699879
    Loris
    Partecipante

    complimenti davvero bello questo reportage, le tue foto fanno incuriosire e attira l’attenzione magneticamente volendo saperne di più di questa manifestazione, un’applauso ai figuranti 😉

    #1699907
    scout76
    Partecipante

    grazie dei vostri commenti, sempre graditi. Per Ennio, sò quanto ti è spiaciuto non esserci e quanto è spiaciuto a noi non potersi vedere, non aggiungo altro. per quanto riguarda la manifestazione devo dire che rispetto alle precedenti edizioni c’è stata meno partecipazione da parte dei fotografi e della popolazione, anche come preparazione del paese. La manifestazione non era al solito livello, fatta eccezione per i figuranti storici, già visti gli anni scorsi, dei quali si riconosce mimica, espressività e professionalità, molte nuove comparse non sono state a mio parere all’ altezza della tradizione dell’ evento. Ne ha risentito anche la parte nella villa riservata ai fotografi. Caro Ennio, non so se questo ti possa confortare un pò. La manifestazione rimane comunque un’ evento credo unico nel suo genere. E’ come essere in un grande set fotografico, con grande disponibilità da parte dei figuranti. nuovamente grazie. [lo]

    #1699925
    totysal
    Partecipante

    sono bellissime, e che nitidezza

    #1797870
    scout76
    Partecipante

    [chi] A rieccomi ad annunciarvi che anche quest’anno a San Felice sul Panaro il 23 marzo 2014 si terrá nuovamente il magico, http://www.fotoincontri.net/MagicoCarnevale/2014/presentazione.htm.
    [lo]

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX