Home » Topic » Still-life » Magie di bacco

Magie di bacco

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    singenta
    Partecipante

Salve, volevo condividere con voi due scatti fatti da esporre in una festa nel mio paese nel reparto del vino. Un amica mi ha chiesto (a gratis) due stampe simpatiche da esibire, cosa ne pensate? Premetto che la PP della prima foto, cioè: fluidifica di Photoshop al bicchiere e alla stempiatura e composizione di scatti differenti non mi fanno sentire un informatico piuttosto che un appassionato di fotografia, è bello avere opinioni diverse sul concetto di etica fotografica 😉 [IMG]public/imgsforum/2011/5/still-vino-canoniani.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2011/5/still-vino-4-canoniani.jpg[/IMG]

lovis1
    Partecipante

Trovo molto immediata la prima ed anche ben realizzata,buona l’idea un pò alla Arcimboldo.Nello still-life per materializzare un’idea qualche volta è necessaria anche un pò di grafica(a meno che tu vada con precise richieste a Murano,almeno in questo caso :)).Nello still-life pubblicitario la grafica nella maggior parte dei casi è una delle parti fondamentali nella realizzazione di una immagine,non mi farei troppi problemi.In uno still-life più tradizionale e meno finalizzato penso che proprio non ci debba entrare,ciao Giulio.

mario75
    Partecipante

complimenti per la realizzazione della prima, idea molto originale

singenta
    Partecipante

grazie mille [gra]

emmeti71
    Partecipante

complimenti, un belllissimo lavoro!! (o) (o)

singenta
    Partecipante

grazie del passaggio emme!

ilcorto
    Partecipante

sulla seconda foto abbiamo avuto più o meno la stessa idea, ma l’abbiamo sviluppata diversamente. A me la mia era piaciuta e devo dire che mi piacere anche la tua mi piacre parecchio, perchè hai saputo impreziosire la composizione riempiendola di altri elementi senza trascurare il soggetto della questione ovvero il razzismo. Bravo p.s. giusto per mia soddisfazione ecco il link del mio post dell’epoca 😀 forum_forum.asp?forum=14&section=40&post=429099

fifo77
    Partecipante

complimenti per l’idea e la realizzazione!

singenta
    Partecipante

Grazie a ilcorto e fifo del passaggio. Per ilcorto, è vero abbiamo usato la stessa idea e mi dispiace aver perso il tuo post quando lo hai publicato, mi complimento adesso, ciao alla prossima

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX