Home » Topic » Canoniani Cafe’ » Mai una gioia.

Mai una gioia.

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 18 totali)
  • Autore
    Fabio
    Partecipante

Era il lontano 2008 quando comprai una canon 40D. Ed era il lontano 2008 quando venni a conoscenza di questo fantastico forum. Ho conosciuto persone, online e di persona. Ho trovato grandi amici, ma soprattutto qui, ho trovato un mentore. Una persona che oltre essere diventato un preziosissimo amico mi ha insegnato tanto e continua a farlo, non solo dal punto di vista fotografico. Da allora sono cresciuto tanto, ho un lavoro che mi porta via il 99% del tempo della mia vita (dormire

Maurizio
    Partecipante

Caro Fabio, mi dispiace che la pensi cos

gloster1974
    Partecipante

[quote]Originariamente inviato da Progdrummer: Era il lontano 2008 quando comprai una canon 40D. Ed era il lontano 2008 quando venni a conoscenza di questo fantastico forum. Ho conosciuto persone, online e di persona. Ho trovato grandi amici, ma soprattutto qui, ho trovato un mentore. Una persona che oltre essere diventato un preziosissimo amico mi ha insegnato tanto e continua a farlo, non solo dal punto di vista fotografico. Da allora sono cresciuto tanto, ho un lavoro che mi porta via il 99% del tempo della mia vita (dormire

reynolds
    Partecipante

Permettimi una sola considerazione, Fabio. Se la tua scelta di lasciare questo Forum

diego_75
    Partecipante

[quote]Originariamente inviato da Progdrummer: Era il lontano 2008 quando comprai una canon 40D. Ed era il lontano 2008 quando venni a conoscenza di questo fantastico forum. Ho conosciuto persone, online e di persona. Ho trovato grandi amici, ma soprattutto qui, ho trovato un mentore. Una persona che oltre essere diventato un preziosissimo amico mi ha insegnato tanto e continua a farlo, non solo dal punto di vista fotografico. Da allora sono cresciuto tanto, ho un lavoro che mi porta via il 99% del tempo della mia vita (dormire

yuzzo86
    Partecipante

ciao fabio….capiamo tutti i tuoi problemi di tempo ma sappi che noi canoniani non smetteremo di far funzionare come deve questo sito…ci rimboccheremo le maniche . questo ottobre nero deve spronarci…sappiamo tutti quello che

gloster1974
    Partecipante

ragazzi tutto chiarito con fabio non tormetatelo 🙂

EddieNeo
    Partecipante

Originariamente inviato da reynolds: E per quanto riguarda quella persona

[sba]

Fabio
    Partecipante

Certo che siete tremendi eh… Io che sono irremovibile quando prendo decisioni, siete riusciti a farmi postare di nuovo. Eppure mi pareva di avere cliccato il link di cancellazione nella mail [inf] Qualcuno deve averci messo lo zampino… Come spiegavo a Roberto per telefono, i motivi sono molteplici. Per me il forum

yuzzo86
    Partecipante

sai fabio l’unica cosa che posso dirti

Loris
    Partecipante

Fabio, sono felice che rimani qui….. aggiungo solo una minima cosa importantissima, Canoniani st

Itzer
    Partecipante

[quote]Originariamente inviato da lorisfromfvg: … non ti seguo in TV, perch

Loris
    Partecipante

Jersey Shore su MTV (le riprese in Italia) [lo]

gloster1974
    Partecipante

e si’ ragazzi il nostro fabietto sta facendo passi da gigante , in bocca al lupo [bir]

maxxxmat
    Partecipante

Ciao Fabio, arrivederci a presto! 😉

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 18 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX