Home » Topic » Glamour » Make you spend hard

Make you spend hard

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Autore
    TrashDoLLs
    Partecipante

Queste sono alcune foto che ho scattato ad una mia amcia…. ditemi cosa ne pensate [IMG]public/imgsforum/2006/2241.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2006/196.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2006/231.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2006/2131.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2006/2171.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2006/204.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2006/200.jpg[/IMG]

Pencio
    Partecipante

L’unica cosa che non mi piace è il flash dritto in faccia. So che magare è quello della macchina, ma non lascia “arrivare” troppo le foto. Non proprio tutte però. Red

GArts
    Partecipante

la seconda ha un non so di che… sarà il frustino? :im No, forse lo sguardo 😉 Nelle altre ho trovato varie “pecche” d’illuminazione… Cmq, insisto, la seconda mi piace davvero tanto! [lo]

rpolonio
    Partecipante

Belle Bea, una dimostrazione di una che ci sa fare con la fotocamera. Noto che curi molto i particolari. Sicuramente sai fare di meglio, chissà perchè guardando le tue foto mi viene in mente dei ricordi. “meglio cadere nell’eccesso che nel difetto”

Franco
    Partecipante

La tua amica è brava come modella, sono usciti dei bei glamour. quella che preferisco è nettamente la seconda, ha una posizione disinvoltamente glamour, hai avuto buon occhio ad esporre sull’incarnato, le luci alte bruciate accentrano lo sguardo verso la modella. Anche la terza sulla scala è bella……. Forse si poteva far meglio con le luci, anche se il colpo di flash in questo contesto non mi dispiace. 😉 ciao

doctor68
    Partecipante

Mi piace solo la seconda. E’ una bella posa, maliziosa al punto giusto, va però curata la messa a fuoco sul viso e richiede fortemente un uso più sapiente delle luci.

TrashDoLLs
    Partecipante

Grazie a tutti, cmq volevo dire una cosa: quel giorno non avevo la mia macchina fotografica, quindi non sono riuscita a fare grandi cose (soprattutto perchè il flash non si poteva spegnere) 😀

angelino
    Partecipante

la 2 e la 3 very good ..anche le ultime due…..hai trasmesso….sai cosa voglio dire….

Pencio
    Partecipante

Azz mitico un flash che non si può spegnere!! ahah 😀 Anche nella penultima, quella a tre foto, la centrale non è male. Red

dwaim
    Partecipante

a me piace molto la foto n.4… nella tre secondo me si nota troppo il flash (quello che dicevano Pencio e GArts per intenderci…) Complimenti comunque per l’idea e le foto che in generale mi piacciono tutte!

muflonesuperstar
    Partecipante

tutte le tue foto(e ormai ne ho viste parecchie(brava)) soffrono di una cattiva leggibilità. lavorare con la luce…in fondo è fotografia. ciao

longdream
    Partecipante

Il trittico (quello con l’abito a righe orizzontali) mi piace tantissimo sia per la ricercatezza della posa che per la realizzazione. Brava. (o)

incontentabile
    Partecipante

mi piacciono la 2° anche se la sparata sulle gambe non è il massimo, e la 5° direi che è molto buona brava! con quella macchinetta poi che non spegne il flash….. [!?!]

mephistophele
    Partecipante

Quella sulla scala e quella a colori sono particolari. [lo]

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX