Home » Topic » Ritratti » Makeup Fantasy

Makeup Fantasy

• Questo topic ha 29 risposte, 15 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni fa da Bukozzi.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 30 totali)
  • Autore
    Tolunay
    Partecipante

Bella serie.. Mi piace. Bei ritratti. Complimenti. A me il trucco non piace tanto, ma se l’ha fatto lei, rispetto i suoi gusti 😉

yumi82
    Partecipante

quest’ultima ha qualcosa che non mi convince…mi sembra troppo scura e il viraggio un po’ troppo forte… bella la posa e l’espressione. [lo]

Bukozzi
    Partecipante

Si yumi, sono d’accordo. L’ultimo viraggio in effetti non convince neanche me, infatti penso di rifarlo. Posto un’altra immagine dalla serie, molto più classica.

MonteCristo
    Partecipante

Scatti magnifici Buko!!!! Keep Going! 😉

yumi82
    Partecipante

bello il trucco, foto un po’ più classica ma cmq bella (o)

Bukozzi
    Partecipante

Continuo a rompervi le scatole 🙂 Ne mancano giusto 3 o 4. Un paio di queste saranno molto particolari, spero di “stupirvi” un pò! 😀

Bukozzi
    Partecipante

Polaroid Underground 🙂

MonteCristo
    Partecipante

Ti stai proprio sbizzarrendo eh? Mi piace la tua creatività! MORE MORE MOREEEEEEEE! C.

bertu
    Partecipante

Complimenti innanzitutto per le bellissime immagini e.. per la modella, ma soprattutto per la tua creatività! Continua così! Bravissimo (o)

icemanx
    Partecipante

Complimenti, mi ha colpito in particolar modo la prima foto, molto in stile con il nuovo Alice di Tim Burton, mi ricorda l’effetto sulla Regina di Cuori / Helena Bonham Carter 🙂 Penso che non sfigurerebbe affatto [bir]

mabriola
    Partecipante

Davvero molto bella e divertente la composizione in stile polaroid. Ben fatto.

Bukozzi
    Partecipante

Ringrazio tutti quanti per gli interventi. La serie è praticamente finita (metterò qualcos’altro su Flickr) ma poichè ne ho cominciata un’altra, non mi sembra corretto portarne avanti 2 sul forum. Grazie di nuovo!

raoul50d
    Partecipante

Splendide. Bellissima la modella. Mi piaciono anche le foto stile burattino. Ottimo anche il lavoro in PP. Grande. [gra]

spirulina
    Partecipante

complimenti, originalissimo il tuo stile, sembrano sul “gotico” modella a parte, complimentoni (o)

Bukozzi
    Partecipante

Ringrazio raoul e sbirulina, troppo gentili!

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 30 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX