- Questo topic ha 2 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 anni, 10 mesi fa da farangi.
-
AutorePost
-
Gennaio 8, 2014 alle 2:32 am #1790672farangiPartecipante
Volevo condividere con gli utenti della community la fotogallery del mio viaggio in Mali Per vedere la fotogallery cliccare sul link sotto http://www.flickr.com/photos/marcodileo/sets/72157639469950485/ Le foto sono scattate a: Bamako – Djenné – Mopti – Bandiagara – Ségou – Ireli – Bongo – Konobougou – Sévaré – Amani – Songho – Tireli – Sangha – Banani – Gogoli – San – Ganga – Sekoro – Téné Questo é il mio reportage piů bello !
Gennaio 8, 2014 alle 10:44 am #1790677i-stefPartecipantecomplimenti per fotogallery: colori stupendi, sorrisi bellissimi, paesaggi meravigliosi. deve essere stata un’esperienza incredibile. [[ok]
Gennaio 12, 2014 alle 7:08 pm #1791149farangiPartecipanteGrazie molte di cuore, queste parole mi lusingano. Non sono un fotografo sono solo un viaggiatore attento con una grande passione per la fotografia, sto cercando di imparare a migliorarmi; volevo realizzare un reportage che prima di tutto riuscisse a trasmettere emozioni mettendo al centro le persone e la loro vita quotidiana in un momento difficile per la vita del Paese; mi hanno colpito molto gli occhi delle persone che a volte sembravano parlare piů della parola. Un viaggio avventuroso emozionante e commovente effettuato tra dicembre 2013 e gennaio 2014. Mi scuso perché la fotogallery é effettivamente troppo lunga. In modo secondario mi interessava far vedere i posti. Benvengano anche le critiche perché queste mi aiuteranno a migliorare. Aggiungo qualche info sul Paese e sul viaggio ad integramento del reportage : > Djenné é situata su un isola del fiume Bani e la Grande Moschea simbolo della città costruita in stile sudanese-saheliano é un autentico splendore ( é la costruzione in fango piů grande del Mondo ). Consiglio di visitare Djenne di lunedi perché é il giorno del mercato settimanale e in città arriva