Home » Topic » Generica » Malinconia

Malinconia

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    Frangero
    Partecipante

Tristezza di una madre,vi prego non mi linciate è il mio primo B/W,grazie dei consigli. [IMG]public/imgsforum/2009/4/Tristezza.jpg[/IMG]

scaramik
    Partecipante

la foto è bella!! secondo me il soggetto, molto espressivo, piu’ che tristezza esprime preoccupazione!! p.s. : qui non ti lincia nessuno, anzi…………. (o) [lo]

Frangero
    Partecipante

Ciao Michele lo sò che non mi lincia nessuno figurati,era una battuta,grazie del commento e complimenti per aver capito che in volto c’è preoccupazione (è vero) ma anche tristezza credimi,ciao.

padretursiu82
    Partecipante

mi piace un sacco…personalmente avrei ristretto un po’ l’inquadratura! (o)

Frangero
    Partecipante

Grazie della visita padretursiu82 son contento che piaccia anche a te,per l’inquadratura hai pienamente ragione ma in certi momenti magari non stai a curarti dei particolari,ciao.

didier
    Partecipante

La trovo molto comunicativa, hai colto uno sguardo quasi assente. Concordo con chi ti ha parlato dell’inquadratura; aggiungo che manca un pochino di nitidezza ed un pochino di contrasto. Non sono critiche le mie perchè sono inesperto e non mi ritengo capace di giudicare, commento solo in base al mio gusto personale. A presto!

scaramik
    Partecipante

Originariamente inviato da Frangero: Ciao Michele lo sò che non mi lincia nessuno figurati,era una battuta,grazie del commento e complimenti per aver capito che in volto c’è preoccupazione (è vero) ma anche tristezza credimi,ciao.

Ciao Frangero !! certo! in fondo il sentimento della Signora lo conosci soltanto Tu, la mia è pura percezione, nient’altro. Ciao e buona giornata !! [lo]

Frangero
    Partecipante

Didier grazie della visita e grazie di aver interpretato lo sguardo assente,è ciò che voglio far capire della foto,per il contrasto/nitidezza o cercato in pp ma poi ho preferito lasciarla cosi,per quanto riguarda invece le critiche a mio parere se non ne vogliamo inutile publicare dellle foto giusto?ciao e ancora grazie.Rocco ————– Michele si in effetti il sentimento della donna è quello che vedi dovuto ad un grande dolore per la perdita di un figlio e ormai il suo umore è sempre lo stesso,ancora grazie del tuo commento,ciao.Rocco

andam49
    Partecipante

Inquadratura ed espressione stupenda, veramente un bello scatto. Concordo con didier per una leggera mancanza di nitidezza. Ma comunque mi piace molto, bravo [app] [app] [app]

Frangero
    Partecipante

Ciao Adam49 son contento che ti piace,per la nitidezza come ho detto a Didier ho provato ma la preferivo cosi,grazie della visita e del tuo consiglio.

iovete
    Partecipante

Bella foto, complimenti. Lo sguardo del soggetto unito al bianco e nero con il quale hai proposto la foto dà l’idea della “tragicità” del momento che hai colto.

Frangero
    Partecipante

Ciao iovete grazie del tuo apprezzamento e della visita molto gradita.

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX