Home » Topic » Reportage » Malta.2009

Malta.2009

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    axelyngwie
    Partecipante

Ciao a tutti, posto queste foto in questa sezione perchè non credo si tratti di un reportage visto che le mie sono foto estemporanee realizzate senza un reale collegamento filologico l’una all’altra. Detto questo, ecco qualche scatto dei pochi giorni che ho trascorso su questa meravigliosa isola. E ora, distruggetemi perchè ho bisogno di crescere. Grazie a tutti. [IMG]public/imgsforum/2009/9/Azzurre_Window.jpg[/IMG] Azure Window – Gozo [IMG]public/imgsforum/2009/9/Fungus_Rock_-_Gozo.jpg[/IMG] Fungus Rock – Gozo [IMG]public/imgsforum/2009/9/Comino.JPG[/IMG] Comino [IMG]public/imgsforum/2009/9/Laguna_Blu_1.JPG[/IMG] Laguna Blu – Comino [IMG]public/imgsforum/2009/9/Bugibba.JPG[/IMG] Baia di San Paolo [IMG]public/imgsforum/2009/9/Tramonto.jpg[/IMG] Tramonto a Bugibba [IMG]public/imgsforum/2009/9/Mdina_Cat.JPG[/IMG] Un Gatto a Mdina [IMG]public/imgsforum/2009/9/Saint_Pawl.JPG[/IMG] Statua di San Paolo sull’omonima isoletta [IMG]public/imgsforum/2009/9/Eyes_of_Malta.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/9/Mdina_Cathedral.jpg[/IMG] Cattedrale di Mdina [IMG]public/imgsforum/2009/9/Triq.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/9/seeing_Malta.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/9/Victoria_-_Scorcio.JPG[/IMG] Victoria – Gozo

fireblade
    Partecipante

Sposto la discussione nella sezione fotoitinerari, che è quella appropriata. [lo]

axelyngwie
    Partecipante

Grazie Fireblade. Ne approfitto per aggiungere un’altro scatto. [IMG]public/imgsforum/2009/9/Mdina_Cathedral2.JPG[/IMG]

gere72
    Partecipante

A distanza di un anno sono incappato in queste foto, tutte molto belle per colori, nitidezza e composizione…vien voglia di andare a Malta. In verità è un viaggio che ho da un pò nel cassetto dei desideri, ma per ora rimane lì. Se posso dare qualche opinione o consiglio più mirato: quella dell’occhio la vedo come un semplice esercizio artistico e anche se scattata a Malta non vedo centri con le altre. Avrei scelto anche qualche foto più “street”. Il mare sì, è stupendo e di un turchese molto fotogenico, ma a spanne mi par di ricordare che Malta sia rimasta fedele alla vecchia tradizione inglese, e che vanti uno dei parchi macchine più vecchio d’ Europa (se non è cambiato qualcosa ultimamente). Qualcosa che ci riporti ai fasti della corona ci sarebbe stata bene in questa serie, o forse le hai fatte, ma non le hai incluse. Bellissime le barche colorate per i giri turistici delle isole; bella la baia con il lungomare e le barche ancorate; bello il bianco e nero del vecchio cannocchiale a gettone. Il logo con la croce di Malta da alle foto un che di professional…complimenti!

axelyngwie
    Partecipante

ciao gere, grazie per il commento ed i suggerimenti. L’occhio oltre ad essere come dici un esercizio artistico è anche un collegamento con uno dei simboli di Malta presente sulle barche tradizionali maltesi ovvero il Luzzu Eyes. Ovviamente la serie non è completa quindi non è possibile cogliere questo collegamento. Malta è stupenda ed anche accessibile a livello economico, ti consiglio vivamente di andarci se ne avrai la possibilità. Grazie ancora (o)

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX