Home » Topic » Canoniani Cafe’ » Mamma e zia dopo assenzio

Mamma e zia dopo assenzio

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Post
  • #1466913
    merger88
    Partecipante

    Salve a tutti, su youtube ho trovato questo video divertentissimo di una mamma e una zia che si ubriacano con l’assenzio, parlano il dialetto bergamasco, qualcuno di bergamo può tradurre? Cosa si dicono? Guardatelo fa morire dal ridere! http://www.youtube.com/watch?v=x-x1qDDzFNg

    #1467058
    Fabio
    Partecipante

    Perdonami Merger, ma ti posso assicurare, mio malgrado per esperienza personale della quale non vado assolutamente fiero, che bere assenzio è una delle più grandi idiozie che una persona possa fare. E’ un veleno bastardo, che nonostante tu ti renda conto che stai bevendo lo schifo più schifoso, continui a berne. Ovviamente sto parlando di quello contenente il principio attivo. Io, mio malgrado, ho saputo il giorno dopo cosa fosse (a volte l’ignoranza personale e la bastardaggine di chi ti propina certe schifezze fanno un mix quasi letale), essendo finito in ospedale quasi in come etilico. Devo esclusivamente al mio metabolismo ipernegativo il fatto di essere ancora qua a raccontarlo. Non è un alcolico, è una droga a tutti gli effetti. Già il fatto di ubriacarsi non è la cosa più bella di questo mondo (anzi) e sarebbe bene che tanti ragazzi della mia età e più piccoli imparassero un pochino a capire cosa significa bere consapevolmente, cercando anche di capire come fare a bere vino pasteggiando senza farsi male. Come ad esempio può essere il bere vino bianco prima del rosso (per chi non lo sapesse, viceversa fa male al fegato). Quante volte vedo ragazzi andare a prendersi un whisky con ghiaccio perché “si sente meno l’acool”. Ma come, ti bevi un Talisker invecchiato di 12 anni, che si dannano la vita per fare il malto singolo e per dargli quell’aroma, e tu, dato che non ne capisci il sapore, lo affoghi con il ghiaccio? E magari te lo bevi alla goccia perché fa figo? Che senso ha? Non mi riferisco a te merger, sia chiaro, voglio solo lanciare un monito nei confronti di questo schifo di roba, che la gente osanna come una cosa buonissima e poi scopri che è un veleno schifoso e lercio… Vabbé, ho sonno e non scrivo decentemente, ormai mi conoscete… Spero si capisca quello che voglio dire… Maledetto me e i miei stream of consciousness… 😀 (Drink just one pint of Beer, it’s better…)

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX