Home » Topic » Ritratti » Mamma mia che sete…

Mamma mia che sete…

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Ines1972
    Partecipante

Mio figlio che si disseta in una fontana di Lugano… C&C graditissimi… [IMG]public/imgsforum/2009/5/IMG_2944b1wtmk.jpg[/IMG] [gra]

hendo
    Partecipante

E’ bella. dal punto di vista tecnico, vedo i colori “imperfetti”, sembrano bruciati….

Ines1972
    Partecipante

Originariamente inviato da hendo: E’ bella. dal punto di vista tecnico, vedo i colori “imperfetti”, sembrano bruciati….

Grazie…. credo di aver aperto troppo le ombre/luci in pp…. sul viso c’erano troppe ombre e controluce, ho provato ha recuperarla ma il risultato non é dei migliori, sinceramente da mamma non me la sono sentita di cestinare questa immagine…. :im

Ines1972
    Partecipante

Originariamente inviato da morfeus123: attento hai tagliato l’orecchio, prova ad eliminarlo completamente cruppandolo e trasformala in b/n vedrai che è tutta un’altra cosa.

…..attenta…… sono una femminuccia….. 😉 cmq mi sono accorta di aver tagliato l’orecchio….ma non mi disturba più di tanto… in b/n l’ho provata ma non secondo me non rende…. non é un’immagine nata per il b/n… Grazie del passaggio…

hendo
    Partecipante

ma infatti la foto non va cestinata! secondo me se ci giochi un po’, un po’ di fluidità ai colori riesci a darla. okkio però a non tirare fuori troppa grana!

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX