Home » Topic » Canoniani Cafe’ » Mancata ammissione al concorso

Mancata ammissione al concorso

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    caos87
    Partecipante

Ciao a tutti, la mia stima e la mia ammirazione per tutto lo staff di questo sito cresce a dismisura. Per errore e fretta ho inviato per il concorso una foto senza i dati exif. Ho provato a chiedere di poter dimostrare la proprietà e la correttezza della foto inviando il raw. Alla fine la mia foto non è stata ammessa. Ebbene.. io c’ho provato, ma sono contento che la mia foto non sia stata ammessa. Le regole sono regole e devono essere rispettate: mi fa piacere frequentare un forum dove, ancora un volta, ho avuto una dimostrazione di correttezza e serietà. Un clamoroso plauso a tutto lo staff, siete grandi. [lo]

scattio
    Partecipante

Grazie di cuore, caos. 😉

fireblade
    Partecipante

La colpa è mia, me ne prendo la responsabilità in toto. I moderatori mi hanno riferito la tua richiesta, ma come sai sono inflessibile, severo e cattivo come l’aglio. 🙂 Avrei creato un precedente, e non si fa così. O meglio, tutti fanno così, ma non su canoniani 😉

reynolds
    Partecipante

Nei Concorsi siamo sempre stati piuttosto rigidi, ma non per eccessiva severità, ma solo per porre tutti sullo stesso piano, per cercare quindi di ridurre al minimo le discussioni. Abbiamo stilato il Regolamento nel modo che riteniamo più opportuno, sperando di essere riusciti nell’intento.

caos87
    Partecipante

Fireblade, perché parli di colpa e di responsabilità. Se parliamo di colpa, la colpa è mia. Io parlerei più che altro di merito. Voi avete preso una saggia e giusta decisione. [lo]

climberigor
    Partecipante

[quote]Originariamente inviato da fireblade: severo e cattivo come l’aglio. 🙂 ….e perchè poi? l’aglio è buono e fa bene alla pressione! Come Canoniani. [can]

Parker_Charlie
    Partecipante

Appunto…. e poi detto da un genovese poi. Come la mettiamo col pesto ? Eh?

thescourse
    Partecipante

Un plauso va fatto anche a Caos perchè è stato onesto nel non innescare una polemica (come su altri forum ho visto), causata da una sua piccola dimenticanza (cose che capitano). Non ha gridato al moderatore giusitizialista/giacobino o tendente politicamente da un lato…. Le regole ci sono e vanno rispettate, i moderatori giustamente applicandole, non creano pericolosi precedendi (e rischi di discriminazioni) Il clima sereno e conviviale del forum si mantiene anche con questi gesti (Caos e Fire docet) Sempre più orgoglioso di far parte dei questa Comunity (o) (o)

diego_75
    Partecipante

Questo è lo spirito [can], anche per questo motivo frequento questo forum.

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX