Home » Topic » Ritratti » Mancherà qualcosa? Qualcosa non convince?

Mancherà qualcosa? Qualcosa non convince?

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    axela
    Partecipante

Arieccomi boys, con un ritratto sempre di mia moglie. Ieri sera mi son messo a lavorare su una foto di mia moglie, facendo un pastrocchio tra lightroom, photoshop, action e plugin vari. Il risultato finale è questo, che ne dite? Dove posso migliorarlo? [IMG]public/imgsforum/2008/2327087349_2eccfc4c26_o.jpg[/IMG]

diamante67
    Partecipante

a me personalmente piace… magari se poi mi spieghi come hai fatto… potrei provarci anche io…. hai ottenuto un bel effetto (o) (o)

Pablo78
    Partecipante

La trovo molto ben riuscita, mi piace. Ora devi dirci come hai fatto però! :lp

Brained
    Partecipante

Molto molto bella Ale, personalmente applicherei solo una lieve maschera di contrasto sulle labbra, e una un filo più marcata sugli occhi, per il resto è perfetta. Andrea

mabriola
    Partecipante

Bella immagine AX, peccato che la composizione non sia stata spostando il viso sulla destra, facendo “respirare” e creando lo spazio “curioso” dello sguardo alla sn del soggetto. Per la POST è ben riuscita anche se la pelle del viso è un po spinta nel senso di un “tipo HK” che ne determina una evanescenza che non trova corrispondenza nel resto dell’immagine (vedi capelli), in particolare concentrando lo sguardo sull’orecchio. Avrei reso il viso un po meno lavato dedicando un po più di tempo a particolari come dice Andrea del tipo le labbra etc. Questo non vuol dire che l’immagine non sia di grande impatto, anzi, a me piace moltissimo anche per l’effetto un po cinematografato imposto. Scusami..troppo lungo… [lo]

axela
    Partecipante

Grazie Mike, mi son messo di sera a lavorarci sopra e la stanchezza è sopraggiunta, credo che la riprendero per migliorare i dettagli e seguire i tuoi consigli. Per la composizione sapevo già i suoi limiti, ma la tengo buona per lavorarci su come post 🙂 magari col permesso di mia moglie mettero anche l’originale 🙂 Grazie ancora Alessandro

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX