Home » Topic » Parlando di fotografia » Manchester, la foto di Capodanno paragonata a un quadro

Manchester, la foto di Capodanno paragonata a un quadro

• Questo topic ha 1 risposta, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 11 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    marco66
    Partecipante

Giusto per aprire una giro di pareri posto questa foto mostrata in varie tv e giornali che rappresenta un fatto avvenuto in questa citta inglese.
    Intanto metto il link non sapendo se posso caricare direttamente la foto (andrebbe meglio averla subito a vista)
    http://www.corriere.it/foto-gallery/esteri/16_gennaio_02/manchester-foto-capodanno-bella-come-quadro-virale-f8747c94-b170-11e5-b083-4e1e773a98ad.shtml?refresh_ce-cp

Io sono rimasto molto colpito dal momento colto dall’autore perche sembra veramente costruita, e che i presenti siano attori e non pasanti o persone che sono li per lavoro . [lo]

Anonimo
    Ospite

Mah, la foto potrebbe anche essere realistica secondo me, anche se la posa dell’ubriaco a sinistra e della ragazza a sinistra, che mi sembra un po’ troppo vicina all’ubriaco (normalmente una persona passerebbe così vicina ad un ubriaco a meno di non voler fornire aiuto?), mi danno da pensare visto che tra l’altro sembrano entrambi guardare la fotocamera.

La ragazza a destra sembra realistica nel senso che potrebbe essere la ragazza/moglie o un’amica del tizio che viene ammanettato.

La scena la trovo interessante, certo che volerla paragonare alla Creazione di Michelangelo mi pare veramente eccessivo.

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX