Home » Topic » Natura » Mandarina

Mandarina

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    jojo81
    Partecipante

la mia prima avifauna [ver] [IMG]public/imgsforum/2009/10/parco2_032.JPG[/IMG]

acrol
    Partecipante

Molto, molto bella.Per essere la prima in avifauna non ti potevi presentare meglio.Complimenti ciao.

reynolds
    Partecipante

Ottimo inizio, un piccolo appunto al formato troppo “wide”, forse avresti potuto salvare per intero l’esiguo riflesso della mandarina. Se hai il RAW, prova a bilanciare il bianco con DPP riscaldandolo un pò, a mio parere è un pò freddo.

jojo81
    Partecipante

grazie mille ragazzi! rey spero di aver capito quello che intendevi…ho impostato la temperatura colore sui 6600k e ripristinato il taglio originale…questo è il risultato. [IMG]public/imgsforum/2009/10/DPP_11118.JPG[/IMG]

reynolds
    Partecipante

I colori della mandarina sono ora più reali, migliorato anche il taglio, ma il colore dell’acqua non credo sia quelli giusto, prova a diminuire i 6600 k.

Fotoluke
    Partecipante

bella presentazione con un soggetto molto “colorito”,alle prossime (o)

pampa79
    Partecipante

complimenti davvero bel soggetto e bello scatto. anche di quel colore l’acqua nn è male forse risalta di più i colori della mandarina. (o) (o) (o)

jojo81
    Partecipante

ringrazio tutti dei commenti,felicissimo che sia piaciuta…a questo punto non mi resta che seguire il consiglio di rey e metterla nel fotoalbum [dan]

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX