Home » Topic » Natura » Mandarina Duck

Mandarina Duck

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 17 totali)
  • Autore
    daalboni
    Partecipante

come l’amico zmbbro.. vi posto anche io la mia anatra mandarina 😀 E’ un animale stupendo.. :O [IMG]public/imgsforum/2007/MandarinaDuck-Dave-Canoniani.jpg[/IMG] [lo]

joe86nature
    Partecipante

Davvero bellissima! Concordo con te…è uno splendore! 🙂 Mi piacerebbe fotografarla prima o poi! 😀 Cmq, riguardo alla tua foto: ottima composizione, ottimi colori, ed ottima resa dello sfocato e dei riflessi sull’acqua! 😀 [lo]

zmbbro
    Partecipante

mi sembra di conoscerla,però senza riflesso,sarà per la prossima volta :pr [lo]

lesser_kestrel
    Partecipante

Effettivamente è un animale stupendo! Complimenti anche a te! Ciao, LK 😉

daalboni
    Partecipante

Grazie a tutti [big]

saggio
    Partecipante

Davvero bella!! solo non mi piace il taglio che le hai dato ma è una mia fissa (o)

daalboni
    Partecipante

grazie saggio 😀 .. non penso sia una tua fissa, il taglio credo sia molto molto personale! Certo, è importante non soffocare o mutilare il soggetto e neanche perterlo in uno sfondo immenso e caotico. 😉 [lo]

gloster1974
    Partecipante

questa foto con un’angolo di ripresa piu’ basso sarebbe un capolavoro , bellissima anche cosi’ , complimenti

daalboni
    Partecipante

grazie gloster! 😀 [lo]

reynolds
    Partecipante

Veramente un bellissimo scatto, penalizzato un pò dal punto di ripresa alto, sono convinto causato dalle solite staccionate o reti.

vitruvian
    Partecipante

davvero bella sia la foto che l’animale… ma dove l’hai trovata? ciao p.s. che fine ha fatto gloster? :s

daalboni
    Partecipante

Grazie reynolds, grazie vitruvian 😉 già il punto di ripresa è un pò alto, a volte è impossibile fare di meglio. :nw l’ho fotografata all oasi Lipu di Racconigi [lo]

daalboni
    Partecipante

vitruvian p.s. che fine ha fatto gloster? :s

;hm Gloster, dove è finito il tuo avatar e tutto il resto?? [lo]

longdream
    Partecipante

Gloster ha problemi di accesso, il server lo ha eliminato: stanno lavorando per resuscitarlo. 😉

daalboni
    Partecipante

Cancellato??! Che sfortuna! 🙁

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 17 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX