Home » Topic » Natura » mandarina Party

mandarina Party

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    saggio
    Partecipante

ciao a tutti voglio partecipare anche io al mandarina party [feu] vi propongo questa immagine a molto diversa da come siamo abituati a vederla!!! un immagine che amo moltissimo il soggetto era in totale libertà ( sicuramente fuggito da allevamento )l’ ho trovato davanti alla mia postazione nella darsena di un fiume qui nella bassa…. [IMG]public/imgsforum/2007/_MG_3245.jpg[/IMG]

daalboni
    Partecipante

veramente veramente bella saggio, (o) (o) mi piaciono molto la compo,lo sfondo, il soggetto e la sua posa, tenendo anche conto che era in libertà.. bella! [big] [big] disturbano solo un pò i rametti fuocati in basso a dx, ma e solo un dettaglio! [lo]

Vader
    Partecipante

bella foto saggio, colori composizione nitidezza tutto insomma 🙂

AleKava
    Partecipante

Molto Bella…complimentoni…bello il taglio, i colori e la posa…potresti dirmi quale obbiettivo hai usato??..anche il diaframma… Grazie Mille Ciao!!!! [lo] (o) (o) [lo]

saggio
    Partecipante

ho usato la 20D 300 f4 L + 1,4 X 1/250 f10 100 iso

dwaim
    Partecipante

qui ti devo fare proprio i complimenti… soprattutto perchè non è la solita mandarina in acqua… davvero bella!

zmbbro
    Partecipante

originale la mandarina,cigliegina sulla torta la ragnatela che la collega al rametto. a volte sono i particolari a fare la differenza (o) [lo]

gloster1974
    Partecipante

Originariamente inviato da zmbbro: originale la mandarina,cigliegina sulla torta la ragnatela che la collega al rametto. a volte sono i particolari a fare la differenza (o) [lo]

d’accordissimo , e’ stato uno dei primi elementi che ho notato. Molto bella e originale , complimenti [lo]

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX