Home » Topic » Accessori fotocamere » Manfrotto 055XDB+804RC2 x 350D + 55-250 va bene?

Manfrotto 055XDB+804RC2 x 350D + 55-250 va bene?

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Post
  • #1536786
    VOLTRON1978
    Partecipante

    Ciao a tutti e complimenti per il forum! Sono un neofita, ho acquistato da un amico una 350D a cui ho aggiunto un 55-250IS che mi deve arrivare in questi giorni. Adesso vorrei aggiungere il cavaletto. HO letto molto sul forum e su ebay trovo il modello in titolo a 150 euro testa compresa. Domanda: considerando che non gradisco le teste a sfera, se acquisto il cavalletto in titolo faccio bene? Le foto che voglio fare sono principalmente in esterno tipo paesaggi, notturne, architetturali etc … Ovviamente accetto TUTTI i tipi di consigli, compreso altri modelli o marche. Ciao e grazie anticipatamente,

    #1536840
    bepoc
    Partecipante

    Inviato da: VOLTRON1978 … Le foto che voglio fare sono principalmente in esterno tipo paesaggi, notturne, architetturali etc …