Home » Topic » Accessori fotocamere » Manfrotto 055XProb kit VS Giottos MTL9361 kit

Manfrotto 055XProb kit VS Giottos MTL9361 kit

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    pizzetta72
    Partecipante

Ciao a tutti, sono in procinto di comprarmi un buon cavalletto e la mia scelta e’ ricaduta su: – Manfrotto 055XProb Kit Treppiedi con Testa 804RC2 –> 176

gloster1974
    Partecipante

non voglio creare altra confusione ma hai preso in considerazione i Benro ???? sono eccellenti e costano il giusto 😉

Franco
    Partecipante

5D+BG+70-200 siamo sui 2kg…..

pizzetta72
    Partecipante

Originariamente inviato da gloster1974: non voglio creare altra confusione ma hai preso in considerazione i Benro ???? sono eccellenti e costano il giusto 😉

No, purtroppo non ho considerato i Benro, dato che gli unici che sono riuscito a vedere e toccare sono diversi modelli del Manfrotto e Giottos che ho scelto. Entrambi sono molto validi e si equivalgono per me e l’uso che ne devo fare. Unica pecca del Manfrotto che mi lascia molto perplesso e’ la considerazione sulla scattosita’ della testa che non ho avuto modo di provare. Appunto ho chiesto maggiori delucidazioni a chi ce l’ha prima di fare l’acquisto Per i Benro invece cosa mi consiglieresti al pari di questi due?

pizzetta72
    Partecipante

Originariamente inviato da fra65: 5D+BG+70-200 siamo sui 2kg…..

Hai ragione, pensavo molto di piu’. L’ho messa sulla bilancia e pesa 2,2Kg compreso anche l’Extender. :im [quote]

Franco
    Partecipante

ti ho chiesto maggiori ragguagli perch

pizzetta72
    Partecipante

[quote]Originariamente inviato da fra65: ti ho chiesto maggiori ragguagli perch

Franco
    Partecipante

Originariamente inviato da pizzetta72: Cosa intendi per meno sicure? Nel senso che potrebbe “allentarsi” il blocco della sfera e far sbattere la macchinetta? La 3D base data in questo kit non mi sembra che abbia un sistema di bloccaggio molto performante, erro?

ti riferisci alla 3D di manfrotto……. la 804 mi pare……. no il bloccaggio non

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX