Home » Topic » Accessori obiettivi » Manfrotto 190 + 484rc

Manfrotto 190 + 484rc

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    RobertoM
    Partecipante

Salve a tutti, ieri ho comprato il treppiede Manfrotto 190 Pro e ho preso la testa 484RC, ma non sono troppo convinto, vorrei cambiare la testa con la 322RC, che ha anche la bolla incorporata. Non so, ma la 322 mi sembra più pratica e più precisa della 484. Sono ancora in tempo a riportarla al negozio, voi che ne dite? Tengo la 484 RC o prendo la 322 RC? Grazie in anticipo.

Franco
    Partecipante

Sono due teste a sfera molto differenti, la 484 è il modello piccolo, non è adatta per teleobbiettivi anche se l’ottima qualità manfrotto la rende utilizzabile anche per condizioni limite (sulla piccolissima 482 ho usato qualche volta con soddisfazione anche il 70-200 Canon). la 322rc2 è una testa particolare, o ti piace o non ti piace perchè richiede il giusto feeling con l’uso della leva, è veramente versatile e il suo punto di forza è la velocità, la trovo adatta per sport e per situazioni di repentino cambio d’inquadratura. Se la testa è priva della livella a bolla puoi utilizzare l’accessorio per slitta flash, ottima quella a doppia bolla tutta trasparente, mi pare sia distribuita da cullmann

RobertoM
    Partecipante

Grazie per la risposta. Oggi pomeriggio riporto indietro la 484 e prendo la 322.

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX