Home » Topic » Accessori fotocamere » Manfrotto 190PROB WORLDCUP 2006 – edizione limitata

Manfrotto 190PROB WORLDCUP 2006 – edizione limitata

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    stecanon
    Partecipante

Qualcuno di voi possiede questo cavalletto o sa dirmi se le sue caratteristiche sono simili al 190XPROB? Sul sito della Manfrotto non ho trovato niente… Grazie.

TechnoPhil
    Partecipante

anche io ne avevo sentito parlare ma non ho trovato nulla! :nw

doctorcasper
    Partecipante

A quanto ho trovato, è esattamente identico al 190PROB per caratteristiche; così recita la rete: “edizione speciale del 190prob. prodotto in soli 2006 pezzi per celebrare la vittoria nel campionato del mondo di calcio del 2006. ha una gamba in azzurro, la tracolla portacavalletto ed un portachiavi ricordo”. Su alcuni siti di vendita online è dato ancora disponibile. [lo]

NAJO78
    Partecipante
    neeo81
    Partecipante

ed ecco che si fa con i manfrotto!!!! [sbv] [sbv] [sbv] foto – montaggio trovato su flickr! http://www.flickr.com/photos/manfrottotripods/2415911476/sizes/m/

vinciorio
    Partecipante

Non vorrei dire baggianate ma il modello World cup, rispetto al 190xprob, ha in piu’ la tracolla, ma ha in meno quel sistema che nel 190 “standard” permette di portare in direzione orizzontale la colonna senza prima doverla sfilare completamente dal treppiedi. Ascolta anche il parere degli altri canoniani. Ciao ciao 😉 😉 😉

diablogen
    Partecipante

non ha il posizionamento della colonna a 90° rapido e fidati è una gran bella cosa…La differenza di costo è minima ma di funzionalità è tanta… Ciao

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX