Home » Topic » Accessori obiettivi » manfrotto 322 rc..

manfrotto 322 rc..

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    dolmenf
    Partecipante

salve a tutti. mi sono finalmente deciso ad acquistare(grazie anche ai vostri consigli) il manfrotto 190prob. adesso è la volta della testa! mi chiedevo se la 322rc permette di fissare la fotocamera in posizone verticale (per foto”in piedi”).. aspetto una vostar conferma o meno. grazie

frabruni
    Partecipante

Ciao, possiedo il buonissimo 190 e ho anche una testa 322rc con la quale ti confermo sia possibile la posizione verticale, la presa è buona anche con macchine medio-pesanti. L’impiego della 322rc è immediato e veloce, ma talvolta poco pratico quando ti è necessaria una regolazione millimetrica, situazioni per le quali preferisco teste classiche, come la 804rc. Spero di esserti stato d’aiuto.

Paolob79
    Partecipante

Cosa cambia con il manfrotto 055prob?

frabruni
    Partecipante

Mi spiace ma non conosco lo 055pro B, mi piace dare pareri solo su quel che uso oppure ho almeno provato. Certamente non può che essere un ottimo prodotto dato che è un manfrotto.

Paolob79
    Partecipante

Beh io non ne capisco nulla mi hanno consigliato il 055 e sento aprlare molto spesso del 190.. non conosco le differenze purtroppo… Devo vedere per la testa che regga tutto il peso della macchina con accessori..

longdream
    Partecipante

Le differenza tra i due modelli sono minime e comunque il 190 è leggermente più piccolo e leggero, ma il punto è sulla differenza di capacità: – il 190Pro (peso 1,9 kg) supporta fino a 5 kg., – lo 055Pro (peso 2,4 Kg) supporta fino a 7 kg.. Il primo costa 140 euro, il secondo 160 (secondo il listino Bogen Imaging, distributore Manfrotto) Un saluto. (o)

Paolob79
    Partecipante

Da fotocolombo 139 euro lo 055.. visto che tanto devo andarci sabato per questo mi sto informando… Invece una testada metterci cosa mi consigli?

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX